Sabato 27 Aprile 2024

Somme non corrisposte, è la volta di Corbo: Manfredonia dovrà versargli oltre 5mila euro

0 0

Con un comunicato stampa la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato le condanne comminate dalla Commissione Accordi Economici alle società Sora, Giulianova, Selargius, Manfredonia, Isola Liri, Bastia, Grottaglie, Orlandina, Arezzo, Isernia, Gladiator, Deruta, Città di Messina, Real Vico Equense, Torres (Calcio femminile), Napoli (Calcio femminile), Isolotto (Calcio femminile a cinque).

L’ASD Manfredonia Calcio dovrà versare € 5.250,00 all’ex tesserato Giuseppe Corbo (foto). In precedenza il Manfredonia era stato “condannato”, per le stesse motivazioni, a versare 9mila euro a Vincenzo Monticompenso saldato poi nei termini prefissati dalla Commissione Accordi Economici.

Le somme da versare sono nell’ordine dei 30 giorni per non incappare in un deferimento alla Commissione Disciplinare Nazionale ed a punti di penalizzazione.

Graziano Sciannandrone

 

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Sdanga tale e quale al suo amico Riccardi a raccontare bugie.

    Doniano 13/01/2015 21:59 Rispondi
  • Non ci sono parole.Meno male che siamo una società sana e piena di soldi….e se tutti i giocatori uscissero dalla omertà, chissà quanti Monti e Corbo escono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E’ proprio vero Presidente , non ci sono debiti.

    Sportivo 13/01/2015 21:58 Rispondi
  • Chi ha pagato per il primo,pagherà anche per il secondo e l’eventuale terzo ….cosa sono 5.250,00 euro per il Manfredonia ??

    Pollo Fritto 13/01/2015 20:24 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com