Domenica 28 Aprile 2024

“Mamma sei un fiore” in Piazza Stella, sabato 7 e domenica 8 maggio 2022: la festa della mamma con l’azalea della ricerca

0 0

Il modo più bello e significativo per festeggiare la mamma lo ha ben pensato la Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro che, con il motto “Mamma sei un fiore”, è impegnata in questo fine settimana con finalità solidaristica nella offerta della ormai famosa Azalea, un fiore che rappresenta un significato più che tradizionale.

Sabato 7 maggio (dalle 17 alle 21) e domenica 8 maggio 2022 (dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21), in Piazza Stella con i volontari dell’A.I.R.C. – Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro – ci sarà il prof. Rosario Facciorusso, delegato di zona, ad offrire Azalee, in cambio di una piccola donazione.

L’iniziativa dell’”Azalea della Ricerca” avrà luogo contemporaneamente in centinaia di piazze d’Italia, con l’obiettivo concreto di procurare ulteriori fondi che possano favorire la Ricerca, per sconfiggere un male che, purtroppo, ha colpito tanti dei nostri familiari, dei nostri amici e delle persone a noi collegate da vincoli di affetto.

Si invita, pertanto, la cittadinanza ad essere presente presso il gazebo dell’A.I.R.C. allestito in Piazza Stella, quale ulteriore occasione per dimostrare che Manfredonia, come sempre, è solidale verso i malati di cancro e le loro famiglie.

“Aiutare la ricerca è l’unico modo per sconfiggere il cancro”

Siete attesi, in tanti, come sempre.

 

Il responsabile AIRC Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com