Martedì 23 Aprile 2024

Riparte SportOnRadio, lo storico programma di Rete Smash, giunto alla nona edizione

0 0

Alle 19.00, come di consueto, riparte SportOnRadio programma sportivo da sempre condotto da Antonio Baldassarre, dagli di Rete Smash, a Manfredonia, giunto alla nona  stagione.

Dopo le storiche partecipazioni dello scorso con le Interviste a Dino Zoff e Sandro Mazzola, quest’anno si parte con il botto con un’intervista ad Enrico Albertosi, l’indimenticato portiere della nazionale protagonista del 4-3 sulla Germania del Mondiale in Messico del 1970.

Confermatissimi gli ospiti degli ultimi anni. Ci sarà il coconduttore Paolo Ottavio Moneta, riferimento di FantaPazz e valido ospite di LeoVegas, Luigi Esposto, presidente onorario ella DrugStore Vitulano c5, apprezzatissimo opinionista di calcio, Francesco Manno, direttore di www.areanapoli.it, Aldo Nicoli, protagonista di una delle miracolose del Foggia e Antonio Logozzo, uno dei più arcigni difensori degli anni 70, Giorgio Carrera elegante libero della Lanerossi Vicenza, giunto secondo dietro la Juventus, nella stagione 1976/77; Gabriele Bagnoli direttamente da Empoli.

Da Napoli puntuale il prezioso e competente contributo di Paolo Esposito, conduttore di “Area di Rigore” trasmesso in diretta dalle antenne di “87Tv”, da Napoli.

I temi trattati riguardano la serie A, con l’analisi dell’ultima giornata e valutazioni sull’ultima classifica con previsioni e considerazioni a largo raggio.

Interessanti le considerazioni sulle serie minori, dalla serie B, che vede la Reggina di e Lele Cicerelli tra le protagoniste del campionato, alla serie C, con il Foggia e Cerignola che saranno le più attenzionate.

La Vitulano DrugStore Vitulano c5 sarà seguita come in  tutte le stagione precedenti con interviste

servizi ed analisi.

In regia confermato il duo formato da Jacopo Totaro e Arcangelo Gabriele Casiere.

In studio graditissimo il ritorno di Valeria Trotta, già protagoniste del programma.

Per seguire il programma è necessario collegarsi alla pagina facebook, rete smash, alle ore 19.

Articolo presente in:
Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com