Venerdì 29 Marzo 2024

Le luminarie natalizie saranno tutte rimosse, annullati anche tutti gli eventi. ‘Io sono Partita Iva: “Macchina del fango orchestrata, noi vittime di giochi di potere”

0 0

Comunichiamo ufficialmente di aver preso la decisione di smontare e rimuovere le luminarie dell’evento Le Luci del Golfo. Tutte le installazioni luminose posizionate in città e non solo quelle di Piazza Maestri d’Ascia. Non ci stiamo a questo gioco al massacro e alla strumentalizzazione continua delle nostre iniziative e attività. Noi siamo persone che vivono del proprio lavoro e che danno lavoro a centinaia di famiglie, non possiamo essere accusati in questo modo di cose che non abbiamo fatto!

 

Non ce la facciamo più, siamo stanchi e vessati da questa situazione che non ha precedenti nella storia degli eventi pubblici di Manfredonia. A qualcuno evidentemente non basta che privati cittadini si mettano al servizio della comunità, non basta che solo grazie a fondi privati di imprenditori e partite Iva si faccia fronte ad un investimento cospicuo per rendere attrattiva e accogliente la nostra città.

Non possiamo assolutamente accettare di essere accusati ingiustamente di occupazione abusiva di suolo pubblico e addirittura di allaccio abusivo alla pubblica illuminazione. Questo è troppo anche per noi, per la nostra pazienza e per la determinazione che mettiamo nel portare a termine gli impegni assunti con la città.

Non è corretto dare in pasto alla popolazione una notizia non corrispondente a verità, cercando di cavalcare su social network e siti web lo sdegno degli haters di professione.

Smontiamo le luminarie e annulliamo l’evento perché non ce la facciamo davvero più a sopportare questo continuo rimpallo di responsabilità, generato da un’amministrazione e da una tecnostruttura comunale in totale confusione e difficoltà e lo si evince chiaramente dagli ultimi atti prodotti, accompagnati da accuse e calunnie lanciate addosso da una certa stampa (forse con un secondo fine?), con l’intento di farci passare per quelli che violano norme, leggi e regolamenti.

È tutto falso, le cose non stanno così, ma evidentemente la macchina del fango, ben orchestrata, si è messa in moto.

Alla comunità di Manfredonia chiediamo scusa per non poter allietare il Natale, ci abbiamo provato ancora una volta con la massima dedizione e professionalità, ma ora qualcuno pensa che con comunicati stampa e notizie false può salvare la faccia infangando la nostra.

I fatti non stanno come raccontati artatamente da alcune testate giornalistiche e ve lo dimostreremo, carte alla mano, durante la conferenza stampa che si terrà a breve e alla quale potranno assistere anche i cittadini, altre vittime di questi “giochi di potere” che vanno a danno della popolazione.

Comunicato Stampa Io Sono Partita Iva

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Chi continua a mettere continuamente in discussione qualsiasi iniziativa, cosa propone in alternativa?

    Giuseppe 16/11/2022 9:46 Rispondi
  • ma pubblicare una delibera no????

    cittadino 16/11/2022 9:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com