Martedì 21 Maggio 2024

Grandi risultati nell’ultimo weekend per le categorie giovanili del Manfredonia Calcio

1 1
Grandi risultati nell’ultimo weekend per le categorie giovanili del Manfredonia Calcio, società da sempre molto attenta alla crescita dei giovani talenti locali, raggiungendo anche importanti successi a livello di squadre.
Domenica gli Allievi Provinciali anni 2006/2007 hanno giocato contro lo Sporting Arena di Manfredonia. Allenati dal Mister Grasso Franco e dal preparatore dei portieri Troiano Michele con il Dirigente accompagnatore La Torre Luigi, i biancocelesti hanno consolidato il secondo posto in classifica con una larga vittoria di 4 a 0, con i gol di Fischetti Michele (doppietta), Alborea Luca e Figurella Michele.
Goleada anche per i Giovanissimi Provinciali anni 2008/2009/2010, seguiti dal Mister Ionata Matteo, dal Tecnico Quarata Francesco e dal Dirigente La Torre Francesco, che hanno giocato anch’essi con lo Sporting Arena di Manfredonia vincendo 5 a 0, con i gol di Guerra Daniele, Fatone Riccardo e la tripletta di Paglione Kris (classe 2010).
Orgoglioso degli ottimi risultati conseguiti dalle squadre e della crescita degli atleti è Iraldo Collicelli, Responsabile del Settore Giovanile, coadiuvato da uno staff tecnico esperto della Scuola Calcio che segue i giovani calciatori dalla tenera età di 6 anni seguiti sempre dai Tecnici Ionata Matteo, (Responsabile Tecnico da quasi 15 anni) Troiano Michele, Quarata Francesco, Fiale Luigi, e da altri che si sono avvicinati negli anni, andando a completare un progetto sportivo che darà grande lustro nel futuro del Manfredonia Calcio.
fonte: pagina Facebook Scuola Calcio Piccoli Delfini
Articolo presente in:
News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com