Venerdì 19 Aprile 2024

Vitulano Drugstore Manfredonia manca la vittoria: 0-0 col Bovalino

0 0
La svolta necessaria per il Vitulano Drugstore Manfredonia ha probabilmente bisogno di tempo per maturare. Mister David Ceppi è subentrato in una situazione difficile che i giocatori sembrano non in grado di invertire nel breve periodo. Dopo la sconfitta in trasferta con la Gear Siaz Piazza Armerina, arriva un altro risultato deludente contro una società di bassa classifica. Al PalaScaloria, sabato 14 gennaio, nella gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A2 Girone C 2022/23, termina 0-0 contro il Bovalino, ultima squadra della classifica.
L’andamento della gara evidenzia un pensiero già maturato nella scorsa sfida, oltre quanto già espresso, ossia che ogni partita nasconde delle insidie e che la corsa ai punti non è calda solo in alta classifica con la zona playoff che rimane un vulcano attivo, ma anche nei bassifondi per rimanere in categoria. Gli ospiti giocano al massimo delle loro possibilità, con occasioni per sbloccare il match e una solidità difensiva sufficiente per raggiungere l’obiettivo. I biancocelesti fanno la loro prova da squadra più forte e sfiorano il vantaggio più e più volte, ma neanche la fortuna riesce a sostenerli. Il campionato è ancora lungo, ma la ricerca dei tre punti deve portare presto dei risultati.
FORMAZIONI
Vitulano Drugstore Manfredonia: Mura A., Ferrara, Mura G., Nenna, Murgo, Mancusi, Alemão, Girardi, Soloperto, Lupoli, Callegari, Dall’Onder. All. Ceppi.
Bovalino: Baldissarro, Redivo, Reale, Mayulu, Pagnussatt, Zappalà, Vallarelli, Capriolo, Demito, Morabito, Rondo, Benavoli. All. Sansotta.
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
Vitulano Drugstore Manfredonia: Murgo (G), Dall’Onder (G), Ceppi (R).
Bovalino: Redivo (G).
Foto: Lucia Melcarne
Comunicato: Alessandro Leone
Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com