Sabato 27 Aprile 2024

Fatone-Totaro (M5S): i cocci di una maggioranza in profonda crisi

0 1

Abbiamo assistito allibiti ai diversi comunicati stampa e post sui social dei vari consiglieri di maggioranza e di alcune forze politiche, come FDI, contro il Sindaco ROTICE.

Uno stallo politico che sta portando alla morte della nostra città, di ogni sua attività di indirizzo politico e di crescita.

A questo punto Sentiamo il dovere come gruppo politico, giovane e lontano da vecchie logiche di potere, di dichiarare tutto il nostro dispiacere nonché la forte preoccupazione per questa spiacevole situazione in cui è improvvisamente caduta Manfredonia, appena uscita da poco più di un anno da un pesante commissariamento durato due anni.

Prendiamo atto che l’attuale maggioranza non esiste più, ormai è chiaro a noi, come ai cittadini, che semmai questa rottura dovesse ricomporsi, sarebbe solo per meri interessi personali e di poltrona di qualcuno, che nulla hanno a che vedere con il bene della città.

Il vaso è ormai rotto e rimettere assieme i cocci sarebbe solo un vano tentativo di tutelare gli interessi personali di una parte della maggioranza che magari oggi sta provando a ricavare dalla situazione ulteriori “poltrone”.

Tutto questo fa male a Manfredonia, per questo chiediamo che questa maggioranza faccia un passo indietro, rompendo questo silenzio imbarazzante a cui le forze di maggioranza e i loro rappresentanti ci stanno abituando.

Liberate Manfredonia adesso da questo stallo politico.

RAFFAELE FATONE

GIANLUCA TOTARO

M5STELLE MANFREDONIA 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com