Sabato 27 Aprile 2024

Palestriadi Uisp 2023

0 0

Oggi inizia il tour delle Palestriadi Uisp! Un evento regionale che approda nella provincia di Foggia grazie al Comitato UISP Foggia Manfredonia!

Sono ben 10 ASD/SSD che si metteranno in gioco per dinamicizzare i loro soci, dai più piccoli a quelli più adulti, tutti per lo stesso obbiettivo quello della condivisione dei sani stili di vita tramite lo sport! Oggi si metteranno in gioco i soci della ASD CALIFORNIA GYM degli istruttori NICO RIGNANESE e LUIGIA FACCIORUSSO!

È un evento – commenta Orazio FALCONE Presidente del Comitato- che abbiamo voluto fortemente sul nostro territorio, un evento voluto soprattutto dalle nostre associazioni, dopo un lungo periodo di COVID ha annebbiato la brillantezza delle nostre attività, stiamo mettendo sul territorio un paniere di eventi per far dimenticare velocemente quel periodo orribile! Il nostro obbiettivo è tutelare e guidare le nostre associazioni, sopratutto in questo periodo che sta portando ad un cambiamento radicale del lavoro sportivo, ci siamo, ci siamo sempre stati e continueremo a starci per loro!

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com