Sabato 27 Aprile 2024

Valente: “Strada dis…facendo, quando le toppe raggiungono il top”

0 0
Quando il sindaco si è presentato ai suoi elettori con la lista Strada Facendo, mai avrei immaginato che il suo più che uno slogan fosse un chiodo fisso, con strade continuamente rotte e rattoppate.
Come si suol dire, “un nome un destino”!
Ma dopo un anno e mezzo di nulla con intermezzi di figuracce varie, è ormai evidente che questa amministrazione né può ‘fare strada’ né può ‘fare strade’.
L’ultimo incredibile episodio riguarda via Di Vittorio, strada da poco asfaltata e che in questi giorni è stata nuovamente rotta per lavori di sostituzione della rete elettrica.
Non è più possibile tollerare questa totale mancanza di programmazione su tutti i fronti ed in particolare sul rifacimento delle strade. Addirittura, ci sono vie appena asfaltate dove l’amministrazione non si è nemmeno degnata di far spostare i dehors dei locali durante i lavori!
Ma da chi siamo amministrati?! Inadeguatezza e superficialità sembrano essere ormai le parole d’ordine in questa città, con un sindaco che ‘toppa’ continuamente e che ‘strada facendo’ si è perso per strada.
Maria Teresa Valente
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com