Domenica 28 Aprile 2024

Manfredonia Calcio, Rotice: “Sorpreso e amareggiato, non dobbiamo vanificare tutti i grandi sforzi fatti in questa stagione”

1 2
“Sono molto sorpreso ed un pò amareggiato per questo fulmine a ciel sereno. Spero si tratti di un malinteso tra le due società che si possa risolvere immediatamente per ristabilire quel clima di serenità necessario al bene della squadra e della città.
Per centrare l’obiettivo tanto atteso da tifosi e sostenitori del Manfredonia Calcio, sono stati fatti molti sforzi, non ultimo la mia personale responsabilità con la firma dell’Ordinanza sindacale che ha permesso lo svolgimento al Miramare della finale contro il Bisceglie.
Bisogna essere uniti e concentrati, siamo ad un passo dal traguardo, non possiamo e non dobbiamo vanificare tutti i grandi sforzi fatti in questa stagione dalle società Manfredonia Calcio 1932, SSD Manfredonia Manfredonia e dai tifosi.
Mi auguro che domenica si possa festeggiare un’altra bella pagina di sport per la nostra città che, proprio attraverso lo sport, come accaduto nei mesi e nei giorni scorsi – ad esempio, con la promozione della Webbin Angels nel basket – può crescere ed avere lustro. Solo uniti si vince”.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com