Sabato 27 Aprile 2024

Manfredonia-Gallipoli, tutte le info sui biglietti

0 0
La società Manfredonia Calcio 1932, comunica che a seguito della video conferenza tenutasi questa mattina con i Dirigenti della Questura di Brindisi, in relazione alla vendita dei tagliandi per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal tuo cellulare o stamparlo con la stampante di casa.
Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Pertanto i biglietti in oggetto, per la gara della finalissima tra Manfredonia Calcio e Città di Gallipoli, potranno essere acquistati esclusivamente sul circuito internet ciaotickets.com, a partire da oggi, giovedì 18 maggio, sino alle ore 19.00 di sabato 20 maggio.
Occorre inserire i propri dati anagrafici, seguendo le indicazioni del portale.
È possibile anche acquistare i biglietti nominativi del medesimo circuito, recandosi presso le seguenti attività commerciali, rispettivamente :
Bar Impero di Manfredonia a partire da domani, 19 maggio, dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
Bar Fiore di Manfredonia a partire da domani, 19 maggio, dalle ore 10.00 sino alla chiusura.
In entrambi i casi provvederanno alla stampa e rilascio dello stesso tagliando elettronico, sino all’esaurimento dei biglietti. Infine, si precisa che i botteghini allo stadio Vito Curlo di Fasano resteranno chiusi, pertanto non sarà possibile acquistare alcun tagliando presso lo stadio.
Area Comunicazione Manfredonia Calcio 1932.
Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com