Sabato 27 Aprile 2024

35esimo anniversario di Euroambiente

2 0

L’altra sera, mentre era in corso la trentesima edizione del Premio Internazionale di Cultura Re Manfredi che celebra le eccellenze nel campo delle scienze, della cultura, delle lettere, delle arti e delle professioni, parallelamente nella splendida cornice dei Bagni Bonobo a Siponto, era in corso un’altra manifestazione.

I dipendenti di Euroambiente, durante i festeggiamenti del 35esimo anniversario della fondazione di Euroambiente, hanno premiato il loro titolare dott. Michele Guerra che, insieme ai figli e nipoti, ha dedicato la sua vita e il suo talento alla promozione del lavoro e della cultura, contribuendo così alla crescita del nostro territorio e alla sua proiezione internazionale. All’Amministratore unico dott. Michele Guerra il merito di aver fondato la prima struttura in Meridione e tra le prime in Italia ad occuparsi della prevenzione dei rischi occupazionali con 8 sedi in Italia e l’unico privato al mondo ad aver realizzato un Museo dei pompieri e della Croce Rossa Italiana, più grande, interessante e spettacolare al mondo.

Durante la cerimonia non sono mancati momenti di intensa emozione, vicinanza e affetto al festeggiato da parte di figli e nipoti che hanno contribuito con notevole sagacia, impegno e passione al successo che ha caratterizzato il cammino dell’azienda, frutto di un grande lavoro di squadra costruito dalla famiglia Guerra insieme a tutti i collaboratori aziendali delle 8 sedi di questa bellissima azienda che porta alto il nome della nostra città in Italia e con il Museo Storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana di Manfredonia è riuscito a varcare i confini nazionali. Quella di venerdì è stata veramente una bella occasione che ha raccolto in un clima festoso i dipendenti e loro familiari venuti da alcune sedi presenti in Italia per gioire e ringraziare la famiglia Guerra per questo importante traguardo raggiunto con grande umiltà, onestà e lavoro di squadra.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com