Domenica 28 Aprile 2024

Vitulano Drugstore Manfredonia, Dariush Djelveh infiammerà: “Ora sta a a noi”

0 0
Le sensazioni sulle volontà del Vitulano Drugstore Manfredonia per la stagione 23/24 rimangono le stesse: ambizione e voglia di vincere.
In questo contesto si va benissimo ad inserire un giocatore che nel DNA porta con sé la voglia di vincere condivisa dalla sua nuova squadra, ovvero Dariush Djelveh. Classe ’89, romano d’origine iraniana, si tratta di un laterale mancino di grande esperienza e alto livello tecnico-tattico. Un percorso di pregio alle sue spalle: Ciampino, Mirafin, Ecocity Genzano, Isola5, Fortitudo Pomezia e nell’ultima stagione Canosa.
Ecco le sue prime parole: “Le motivazioni che mi hanno portato qui sono state innanzitutto la volontà della società e del mister di volermi fortemente nel loro roster ma anche l’ambizione di voler raggiungere traguardi importanti non solo quest’anno ma anche proiettati al futuro.” Matrimonio naturale con le volontà personali del giocatore: “Gli obiettivi che mi prefisso ogni anno sono sempre quelli di dare il massimo in campo sia in partita che in allenamento perché credo fortemente che lavorare bene porti spesso a raggiungere grandi risultati nell’arco della stagione. Mi auguri che ci sia subito sintonia tra noi giocatori e il mister, anche perché senza un gruppo unito difficilmente si raggiungono obiettivi importanti.”
Alla luce di quanto appena detto, Djelveh dimostra naturalmente di aver già trovato intesa: “Mi sono inizialmente sentito con mister David Ceppi che mi ha subito fatto una panoramica generale su quello che vuole dal gruppo e da me. Devo ammettere che mi ha coinvolto molto e mi hanno fatto molto piacere le parole di stima nei miei confronti che naturalmente sono contraccambiate. Poi ho parlato con il direttore Carmelo Mendola per la trattativa ed abbiamo subito trovato un’intesa.”
Per concludere, emerge tantissima positività: “Ora sta a noi dare il massimo per questa maglia e per la città. Ai tifosi dico che ci toglieremo tante soddisfazioni e che, personalmente, affronterò ogni gara con la determinazione che ho sempre avuto e l’ambizione e la voglia di provare a vincere sempre.”
Ufficio stampa Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

 

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com