Domenica 28 Aprile 2024

Delitto Via Marchese De Rosa, Metauro-Confcommercio “Foggia non deve arretrare di fronte a questo ennesimo fatto di sangue”

0 0

“Un ennesimo fatto di cronaca nera ha sconvolto in queste ore la città di Foggia. L’uccisione della titolare della tabaccheria di via Marchese de Rosa, nostra associata, ha scosso gli animi non solo degli operatori commerciali, ma dell’intera cittadinanza.

Un sentimento di profondo turbamento si è percepito sin da subito nella collettività dopo la diffusione della tragica notizia di una rapina finita nel sangue. Non vi può essere giustificazione alcuna per ciò che è accaduto: non è possibile morire sul luogo di lavoro!

In questa triste occasione – ancora una volta – siamo al fianco delle Forze dell’Ordine, che sapranno assicurare i responsabili alla giustizia. Ma non basta: è necessario che ciascun foggiano, ogni associazione cittadina e le Istituzioni tutte sappiano reagire con forza: alla criminalità si deve rispondere con azioni concrete di coesione e di partecipazione. Non dobbiamo arretrare di un passo!

Alla famiglia della signora Franca Marasco va la vicinanza e la solidarietà della Confcommercio di Foggia per questo atto crudele”, così il presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia, Antonio Metauro.

 

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com