Sabato 27 Aprile 2024

La ASL Foggia piange la scomparsa della dottoressa Antonietta Costantino

0 0

Donna e medico dal grande carisma, ha guidato per anni la Direzione Medica del Presidio Ospedaliero “Teresa Masselli Mascia” di San Severo

 

Oggi (ieri, ndr) è venuta a mancare la dottoressa Antonietta Costantino, guida della Direzione Medica del Presidio Ospedaliero “Teresa Masselli Mascia” di San Severo negli ultimi dieci anni.

Donna e medico dal grande carisma, Antonietta è stata dipendente della ASL Foggia sin dagli inizi della sua carriera.

Questa notizia ci colpisce e ci addolora – dichiara il Direttore Generale della ASL Foggia Antonio Nigri esprimendo il cordoglio personale e dell’intera Azienda-. Siamo vicini al marito Leonardo, ai figli Alessandro e Stefano e a tutti i colleghi che hanno lavorato con lei, per l’incolmabile perdita che li ha colpiti.

Antonietta ci mancherà – prosegue Nigri – per tutto quello che rappresentava: persona straordinaria e dirigente di alto livello, capace di gestire situazioni complesse con grande professionalità e determinazione.

Antonietta è stata una professionista esemplare, per competenza, passione e abnegazione. Forte e risoluta quando le circostanze lo richiedevano, ma sempre capace di trasmettere empatia a tutti coloro che le erano vicini.

Ne ricorderemo – conclude – la tenacia, la determinazione, l’amore per il proprio lavoro, uniti ad una grande umanità”.

 

 

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com