Sabato 27 Aprile 2024

Vitulano Drugstore Manfredonia, beffa a Mola: 2-2 con il Bulldog Capurso

0 0
Termina in parità il derby di alta classifica tra Vitulano Drugstore Manfredonia e Bulldog Capurso, valido per la nona giornata di Serie A2 Élite Girone B, giocato al PalaSport Vito Pinto di Mola di Bari. I sipontini allungano comunque in testa classifica, andando a +3 dal penalizzato Benevento.
CRONACA
Primo tempo che mostra due squadre di livello, ma la capolista ha una marcia in più. Tante chance, il primo gol è firmato dal capitano Davide Moura.
Il raddoppio è timbrato da Daniele Zullo in apertura della ripresa. I venti, però, cambiano improvvisamente e un episodio sconvolge i ritmi della gara: Simone Vallarelli viene espulso per un’uscita contro un avversario in corsa. Non essendoci Samuele Glielmi a causa di un infortunio occorso nella precedente settimana, tocca a Michele Palumbo esordire nella prima squadra del Vitulano Drugstore Manfredonia. Un solo secondo dopo, schema su punizione e Leo Senna accorcia per il Bulldog Capurso. Il pareggio viene raggiunto nel finale, con un imprendibile missile di Juan Cruz Perri. Invece di spegnersi, la squadra ospite si infuoca nel cercare la vittoria anche al limite della sirena: sfortuna e alcune decisioni arbitrali discutibili portano però alla sirena conclusiva sulla parità.
FORMAZIONI
Bulldog Capurso: Campagna (c), Dammacco, Di Ciaula, Lamas, Leggiero, Lisco, Mazzei, Pavone, Perri, Petronella, Rotondo, Senna. All. Cataldo.
Vitulano Drugstore Manfredonia: Palumbo, Moura (c), Ronaldo, Murgo, Zullo, Barbieri, Zoppo, Djelveh, Nenna, Colangelo, Giampaolo, Vallarelli. All. Ceppi.
TABELLINO
8’09″pt Moura, 4’22″st Zullo, 12’01″st Senna, 15’22″st Perri.
CARTELLINI
Senna (g), Giampaolo (g), Vallarelli (r), Perri (g).
Comunicato: Alessandro Leone
Foto: Lucia Melcarne
Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia
Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com