Domenica 28 Aprile 2024

Progetto “Cammino di Federico II”, conferenza stampa presso Palazzo Dogana

0 0

Conferenza stampa del progetto “Cammino di Federico II” presso Palazzo Dogana il giorno 12 dicembre 2023 alle ore 16:00.

Il progetto, di cui la Provincia di Foggia è soggetto capofila, già ha coinvolto i Comuni di Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Mattinata, Vieste, Peschici e Vico del Gargano mediante un protocollo di intesa con la Provincia di Foggia e l’associazione Gargano E-20 APS. Inoltre, il Parco Nazionale del Gargano e il Gal Gargano hanno dato il loro contributo, contribuendo così al valore e all’importanza di questa iniziativa.

È importante sottolineare che anche l’Università di Foggia parteciperà all’evento, con la presenza del professor Favia, in qualità di direzione scientifica e culturale.

Il Presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti, ha dichiarato in merito: “Sono lieto di invitare tutti i cittadini e le autorità competenti a partecipare a questa conferenza stampa. Credo fermamente che questa iniziativa contribuirà a promuovere lo sviluppo turistico e culturale della nostra Provincia, dimostrando il nostro impegno nel valorizzare le nostre risorse e la nostra storia”.

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com