Sabato 27 Aprile 2024

Pd Capitanata: “Buon lavoro al nuovo Consiglio comunale e alla Giunta del Comune di Foggia”

0 0

Ieri – giovedì 14 dicembre – si è insediato il nuovo Consiglio comunale del Comune di Foggia ed è stata nominata la Giunta.

“Una grande squadra a lavoro per Foggia dove importante è la presenza delle donne con ruoli di grande responsabilità: oltre alla sindaca Maria Aida Episcopo sindaca la presidenza del Consiglio comunale è stata affidata a Lia Azzarone. Complimenti all’Assessore al Bilancio Davide Emanuele, all’Assessora alla cultura Alice Eliana Amatore, al Capogruppo Pasquale dell’Aquila, a tutti i nostri consiglieri” – ha dichiarato il Segretario provinciale di Foggia del Partito Democratico, Pierpaolo d’Arienzo, che ha aggiunto – “Sono stati mesi intensi, di visione e di costruzione del futuro insieme a tutte le forze di maggioranza e oggi Foggia ha finalmente una squadra di governo di grande competenza a lavoro per una Città che merita un riscatto ed un rilancio importanti. È tempo di costruire sulle macerie dello scioglimento per condizionamenti mafiosi, è tempo di ridare dignità ad una città che oggi, è vero, è fanalino di coda in Italia ma che ha tutte le possibilità per reagire. Foggia riparte dalla legalità, dalla cultura, dall’ambiente, dall’onestà e dall’impegno dei suoi amministratori per il bene di tutta la città”. 

“Auguri di buon lavoro alla sindaca, al Consiglio tutto, alla Giunta. Il Partito Democratico Capitanata sarà sempre al fianco della Città di Foggia, sarà sempre in prima linea per costruire la città che meritano i foggiani” – ha concluso d’Arienzo.

#PdCapitanata | www.facebook.com/PdCapitanata 

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com