Domenica 28 Aprile 2024

Fidas Dauna: rinnovo del consiglio direttivo

0 0

La Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue (FIDAS) Provinciale Dauna comunica con soddisfazione l’esito dell’Assemblea Provinciale tenutasi sabato 20 gennaio 2024, presso la sede di Foggia. L’incontro ha rappresentato un momento fondamentale per la nostra associazione, durante il quale sono stati discussi importanti temi relativi alle attività svolte nel corso dell’anno 2023 e al rinnovo del Consiglio Direttivo.

La seduta ha preso il via con la disamina assembleare, durante la quale i Delegati delle varie sezioni hanno illustrato alla Presidenza le diverse problematiche riscontrate nel corso dell’anno appena trascorso. È stato particolarmente gratificante constatare gli ottimi risultati ottenuti nello svolgere quotidianamente il mandato associativo, evidenziando l’impegno costante di tutti i membri.

Dopo l’intervento del Presidente Tenace Michele, si è proceduto con la votazione per appello nominale della relazione morale e del bilancio consuntivo 2023, entrambi ottenendo il voto favorevole dell’unanimità dei presenti. Successivamente, seguendo l’ordine del giorno, è stata letta la relazione del Bilancio Preventivo 2024, la quale è stata accolta dall’assemblea con giudizio positivo e ritenuta ragionevole.

Il momento clou dell’Assemblea è stato il punto 9 dell’ordine del giorno, in cui l’Assemblea, all’unanimità dei presenti, ha deliberato il rinnovo del Consiglio Direttivo, del Collegio Sindacale e del Collegio Probiviri. I nuovi organi elettivi sono così composti:

Rinnovo Consiglio Direttivo:

Coppola Ilenia

Di Maso Vincenzo

Esposito Savino

Lorusso Antonietta

Mastrolilli Vincenzo

Nappa Rosalia

Novelli Francesco

Noviello Luigi

Ognissanti Lella

Peticchio Michele

Pettolino Savino

Primavera Antonio

Tenace Michele

 

Rinnovo Collegio Sindacale:

Natale Marianna

Parisi Donato

Rotunno Mario (Supplente: Rendina Antonella)

 

Rinnovo Collegio Probiviri:

Di Stefano Alessandro

Zuccaro Antonio

Romano Anna Maria

Si conferma inoltre il Presidente della FIDAS Dauna Provinciale Tenace Michele, affiancato dalla Vice Presidente Ognissanti Lella, dal Vice Presidente Primavera Antonio, dal Segretario Novelli Francesco e dall’Amministratore Mastrolilli Vincenzo.

Con il completamento di queste nomine, la FIDAS Provinciale Dauna guarda con fiducia al futuro, consapevole che il nuovo Consiglio Direttivo, insieme a tutti i collaboratori, continuerà a operare con dedizione e passione per il bene della nostra comunità.

 

 

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com