Sabato 27 Aprile 2024

Il “Gino Lisa” rinnovato su Microsoft Flight Simulator grazie a Barelli MSFS e Mondo Gino Lisa

0 0

Mondo Gino Lisa è lieta di annunciare il lancio dello scenario ufficiale dell’aeroporto “Gino Lisa” (LIBF) di Foggia per Microsoft Flight Simulator, sviluppato in collaborazione con Barelli MSFS. Questo progetto nasce dalla passione e dall’impegno congiunto dell’Ing. Lucio Barelli di Barelli MSFS, dell’appassionato di simulazione aerea Andrea Antonacci, e del supporto di Mondo Gino Lisa, un’organizzazione dedicata alla valorizzazione e allo sviluppo dell’aeroporto di Foggia.

L’addon si propone di offrire un’esperienza di simulazione aerea senza precedenti, grazie alla fedele riproduzione dell’aeroporto “Gino Lisa”, recentemente rinnovato con ristrutturazioni significative e l’allungamento della pista. Questo lavoro mira a sostituire lo scenario di default nel simulatore, offrendo dettagli e caratteristiche aggiornate che riflettono le attuali condizioni dell’aeroporto con l’obiettivo è quello di immergere gli utenti in un’esperienza di volo il più possibile vicina alla realtà. La comunità locale e gli appassionati di aviazione di tutto il mondo potranno finalmente scoprire ed apprezzare le bellezze del nostro territorio atterrando e decollando “virtualmente” dall’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia.

Per tutti gli appassionati del mondo del simulatore aereo, lo scenario è ora disponibile per il download ai seguenti link:

Inibuilds Store
SimMarket
FlightSim.to

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com