Venerdì 31 Maggio 2024

Sabato 11 maggio la presentazione dei candidati della coalizione ‘Manfredonia 2024’ per Ugo Galli sindaco

1 0

Sabato 11 maggio la presentazione dei candidati della coalizione ‘Manfredonia 2024’ per Ugo Galli sindaco, presso l’auditorium di Palazzo Celestini dalle 19.30.

La coalizione è composta da sette liste: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Città Protagonista, Generazione Viva, Forza Manfredonia, Ugo Galli sindaco e Manfredonia al Centro.

“Un impegno per l’Etica e la legalità”. L’11 maggio presentazione candidati di “Manfredonia 2024” – Ugo Galli sindaco
Manfredonia.
Si svolgerà sabato 11 maggio alle ore 19.30, presso l’Auditorium Cristanziano Serricchio di Palazzo Celestini a Manfredonia, la presentazione dei candidati delle sette liste costituenti la coalizione “Manfredonia 2024”, a sostegno di Ugo Galli sindaco.
L’evento, di fondamentale importanza per il dibattito politico locale, vedrà la partecipazione degli onorevoli Giandiego Gatta e Giandonato La Salandra, che condivideranno le loro visioni e progetti per il futuro di Manfredonia.
Durante la serata, sarà sottoscritto il Codice di Regolamentazione, approvato dalla Commissione parlamentare Antimafia, da parte dei coordinatori delle sette liste, “un atto fortemente simbolico che testimonia l’impegno concreto della coalizione nella lotta contro ogni forma di criminalità, come delineato nel primo punto del programma elettorale, nell’ambito dell’Etica della Legalità”.
L’Etica della Legalità rappresenta un pilastro fondamentale del programma della coalizione “Manfredonia 2024”, a sostegno di Ugo Galli sindaco.
Questo principio si articola nella promozione e nella radicazione di una cultura basata sull’etica e la trasparenza, improntata al rispetto rigoroso della legge in ogni azione di governo. “La coalizione si impegna fermamente a contrastare senza compromessi ogni forma di criminalità, che essa sia organizzata, comune o legata al malaffare amministrativo. Tale impegno si tradurrà di fatto anche attraverso iniziative di educazione civica e una stretta collaborazione con le autorità competenti”.
Le sette liste che compongono la coalizione Manfredonia 2024 rappresentano una ampia  tessitura di competenze e prospettive, provenienti da differenti  ambiti professionali e lavorativi. Questa diversità costituisce una ricchezza per la Città, poiché offre una vasta prospettiva  di competenze e visioni, indispensabili per affrontare le sfide che Manfredonia si trova a vivere.
“Desidero esprimere la mia profonda soddisfazione nel poter presentare i candidati delle liste che sostengono la mia candidatura. Si tratta di persone serie, oneste e competenti, provenienti da vari ambiti professionali, produttivi e lavorativi. Sono certo che insieme a loro, e con il sostegno della cittadinanza, potremo trasformare Manfredonia, realizzando il potenziale che questa Città ha da offrire”.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com