Martedì 30 Aprile 2024

ASD “M. Salvemini” sconfitta esterna con il Real Sannicandro

0 0

La squadra del presidente, Michele Salvemini, si è presentata in campo con una rosa falcidiata da infortuni e malanni di stagione e per far fronte alla situazione il mister, Michelino Rinaldi, ha dovuto schierare cinque ragazzi del 2000 e due del 99′ tra cui i due nuovi innesti Di Trani e Fatone.

All’inizio del primo tempo, le due squadre si sono studiate, con diverse occasioni create dalla compagine biancoceleste che però non si sono concretizzate in rete.

Al 24′ la partita si sblocca grazie ad un imperioso stacco di testa di Trimigno che mette la palla in rete. Dopo pochi minuti altra palla-gol sciupata per Palumbo con Simome solo davanti alla porta avversaria.
Ma il Real Sanniandro non resta a guardare, infatti allo scadere del primo tempo segna la rete del pareggio.

Nella ripresa i padroni di casa approfittano del momento di down della compagine sipontina e si portano in vantaggio con un gol rasoterra che si infila all’angolino.
La Salvemini prova a reagire con Santoro che sbaglia sottoporta. Sul finale di gara l’arbitro assegna un rigore a favore dei sannicandresi per fallo in area di Vergura e la partita termina 3-1 per i padroni di casa.

Queste le parole del presidente Michele Salvemini alla fine della gara: “Ci riteniamo soddisfatti della prestazione dei ragazzi nonostante il risultato bugiardo. Dopo un buon primo tempo, nella ripresa è subentrata un pò di fatica, anche a causa di una trasferta troppo lunga per una seconda categoria. In settimana aspettiamo di recuperare gli infortunati e chiudere qualche operazione in entrata.”

Stefania C. Troiano
(Area Comunicazione Salvemini)

Articolo presente in:
Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com