Sabato 27 Aprile 2024

Elezione CSM. Mongiello: “Auguri a Leone; auspico maggiore attenzione agli affanni degli operatori della giustizia foggiani”

0 0

“Faccio ad Antonio Leone i migliori auguri per la prestigiosa funzione istituzionale che è stato chiamato ad assolvere, con l’auspicio che i problemi e gli affanni degli operatori foggiani della giustizia siano tenuti in maggiore conto”. Lo afferma l’on. Colomba Mongiello, componente della Commissione Agricoltura della Camera, dopo aver partecipato al voto per l’elezione dei membri laici del Consiglio Superiore della Magistratura ed aver espresso il proprio voto anche per il deputato manfredoniano del Nuovo Centro Destra.

“La riforma delle circoscrizioni giudiziarie ha aggravato i già rilevanti problemi di funzionalità del Tribunale di Foggia – continua l’on. Mongiello – oltre ad aver cancellato un importante presidio di giustizia e legalità qual era il Tribunale di Lucera.

Mi auguro, quindi, che la presenza di Tonio Leone nel parlamentino della magistratura sia utile ad una più oggettiva e razionale valutazione di problemi che hanno riflessi diretti sulla vita delle persone, l’attività delle imprese e la funzionalità complessiva delle istituzioni territoriali”.

 

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com