Giovedì 25 Aprile 2024

Manfredonia-Mariano Keller, sono 21 i convocati, Cinque: "Non possiamo permetterci più passi falsi"

0 0

Ultimo allenamento per i biancocelesti, che questa mattina sotto un bel sole caldo e splendente hanno rifinito il lavoro settimanale alla vigilia della gara (ore 15:00) contro la Mariano Keller.
Riscaldamento tecnico, ultimi accorgimenti tattici ed esercitazioni sulle situazioni inattive di gioco a compimento dei circa 90′ di training.

Al termine della rifinitura, mister Franco Cinque ha presentato la sfida-salvezza di domani. “Non possiamo permetterci ulteriori passi falsi – commenta il tecnico sipontino – soprattutto in questo particolare momento della stagione; domani sarà uno scontro diretto per la salvezza e non abbiamo alternative alla vittoria. Dobbiamo onorare la maglia che indossiamo, regalando ai nostri tifosi ed a noi stessi una vittoria”.

Al termine della seduta, lo staff tecnico ha diramato l’elenco dei 21 convocati: nella lista non rientrano Gentile (squalificato), Del Prete, Palumbo e Quitadamo (infortunato) e Balestrieri (scelta tecnica). Prima convocazione stagionale per il baby Francesco Romito (’98).

CARMINATI DE OLIVEIRA BARROS Raphael
CASCIANI Giordano
COCCIA Giuseppe
COMPIERCHIO Antonio
CORBO Giuseppe
CUOMO Luigi
D’AMBROSIO Michele
DE GENNARO Antonio
DE RITA Mauro
ESPOSITO Mario
LA PORTA Antonio
MAGGI Francesco
MONTI Vincenzo
PORTOSI Francesco
ROMITO Ivan
ROMITO Francesco
RINALDI Michele
SCARANO Michele
STOPPIELLO Matteo
TERMINELLO Alessandro
TOTARO Matteo

Ufficio Stampa

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · Sport

Commenti

  • Non scherziamo con le pubblicità e non scherziamo con i ragazzini che debbono crescere per tempo e in prospettive future adeguate.Piuttosto, pensate a regolare la partita di Domenica con un vittoria della vita che è meglio !! Forza Manfredonia !!!!!

    San Tommaso 28/02/2014 19:14 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com