Sabato 27 Aprile 2024

Federcopesca, manfredoniano Stoppiello confermato presidente

0 0

Federcopesca-Confcooperative Puglia ha confermato alla presidenza il manfredoniano Nunzio Stoppiello. L’assemblea generale si è svolta a manfredonia alla presenza del responsabile nazionale dell’associazione di categoria, Massimo Coccia, del sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi e dei consiglieri regionali Gatta e Ognissanti.

toppiello è stato rieletto per acclamazione. “Per superare la crisi e uscire dalla marginalità la pesca deve fare sistema con tutta la filiera e gli altri settori produttivi. Dobbiamo invertire il trend che ha fatto registrare in Puglia un forte decremento del reddito, con due imprese ittiche su quattro che rischiano di non raggiungere l’obiettivo del pareggio di bilancio”. Questo il primo commento rilasciato da Nunzio Stoppiello. Congratulazioni sono giunte da tutto il mondo della pesca pugliese e dal presidente nazionale di Federcopesca, Massimo Coccia. “Stoppiello è un personaggio storico della nostra asociazione, e siamo certi che saprà continuare a fare il bene di un settore in crisi con l’Europa che pone dei vincoli sempre più forti. Alla marineria di Manfredonia dico semplicemente di stare tutti uniti per superare questo momentaccio”.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ma state scherzando? Questo signore è stato il presidente del consorzio del mercato Ittico,di cui è stato l’artefice del fallito.
    Invece di sbatterli fuori dalla porta,li premiamo pure.

    Sipontina a 5 Stelle 02/04/2014 8:53 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com