Venerdì 26 Aprile 2024

Torneo calcio amatoriale over 35: quest'estate la XXI edizione

0 0
La Lega Calcio UISP – Comitato Territoriale di Manfredonia in collaborazione con la Lega Calcio Regionale Puglia organizza presso lo stadio Miramare di Manfredonia la ” XXI EDIZIONE DEL TORNEO AMATORIALE DI CALCIO OVER 35″
CITTA’ DI MANFREDONIA. Al torneo possono partecipare, società, vari circoli e club che proverranno anche dalle città limitrofe, come Foggia,Mattinata,Zapponeta, San Giovanni Rotondo,Monte Sant’Angelo ecc.
La manifestazione consisterà in una serie di incontri a girone unico o distribuiti in due gironi a seconda delle iscrizioni.
La Riunione preliminare e termine iscrizione è fissata per Lunedi 19 MAGGIO 2014 alle ore 17.30 presso la sede Territoriale UISP di Manfredonia , sito in via E.Toti,14.
Per ulteriori informazioni
Matteo SPAGNUOLO 338/4389640
Orazio FALCONE 3494341617
e-mail manfredonia@uisp.itIl Presidente UISP
Comitato Territoriale del Gargano
Matteo SPAGNUOLO

Articolo presente in:
News · Sport

Commenti

  • Non starei tanto a sottolineare la data della riunione,ma evidenzierei una cosa fondamentale…che Non ci si presenti al torneo con la voglia di strafare da parte dei non più giovani calciatori amatoriali e che si mettessero in mostra :..AMICIZIA-SOLIDARIETA’-SPORTIVITA’ E LA CONSAPEVOLEZZA DI NON DOVER DIMOSTRARE NULLA DI PIU’ DELLA LORO PASSIONE PER IL CALCIO….NON SIETE PIU’ DEI RAGAZZINI E I PROVINI PER IL MILAN-JUVE-INTER ETC.ETC…….NON VALGONO PIU’ PER VOI ” VECCHI ” AMANTI DEL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!
    COSI’ FACENDO,SI EVITEREBBERO INFORTUNI PIU’ O MENO GRAVI E NON VI ROVINERESTE L’ESTATE E IL BEL MARE E ANCOR DI PIU’…..CHI LI VUOLE SENTIRE LE MOGLI E LE SUOCERE ??????????????? BUON DIVERTIMENTO AMICI!!!

    Ankormen 08/05/2014 13:05 Rispondi
  • Lunedì 19 Maggio ( 2014 ) no 2013.

    GinoNovara 08/05/2014 10:08 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com