Venerdì 26 Aprile 2024

L’IPEOA “Michele Lecce” sede di Manfredonia il 7 dicembre presenta i risultati del corso in Beer Business Management

0 0
L’ IPEOA “Michele Lecce” sede di Manfredonia è stato sede, dal 23 novembre al 6 dicembre, del corso in Beer Business Management.
Il percorso formativo è stato realizzato da Per Aspera ad Astra ETS Associazione Culturale, grazie al Patto di Comunità stipulato con l’Istituto scolastico.
Venti studenti di 4 e 5 superiore sono stati formati alla conoscenza del marketing management,  applicato poi al mondo della birra artigianale.
Il 7 dicembre,  alle ore 15.30, la comunità scolastica incontrerà i corsisti, i quali daranno vita a una dimostrazione teorica e pratica di quanto appreso.
“Abbiamo lavorato con un gruppo di studenti che ci ha dato grandi soddisfazioni. Ringrazio a nome della nostra Associazione il dirigente scolastico Luigi Talienti per l’occasione concessa. La mancanza di una cultura del management è una grande piaga nel nostro territorio.  Abbiamo formato i ragazzi sulle dinamiche della gestione strategica di un brand, o del proprio personal branding. Abbiamo scelto il mondo della birra artigianale perché è una realtà in crescita nel nostro paese”, dichiara Giorgio Ventricelli, coordinatore del Corso in Beer Business Management.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com