Venerdì 26 Aprile 2024

Sipontini 5 Stelle e il risultato elettorale: "Muro partitocrazia intaccato, il 23% in un porto della sinistra è vittoria"

0 0

Elezioni Europee 2014 a Manfredonia ossia another brick in the wall

Sono occorsi diversi anni al picconatore per antonomasia, Cossiga, per gettare i semi  della Seconda Repubblica Italiana. Romantico ma non realistico pensare che un solo anno di attività politica nelle Camere rendesse l’Italia e il Movimento Cinque Stelle capaci di terminare, dopo averlo innescato, un cambiamento epocale. Trasparenza e legalità torneranno di moda, tuttavia in democrazia i semi gettati hanno tempi diversi per germinare.

I Sipontini Cinque Stelle ringraziano di cuore i 4497 cittadini che hannodato loro fiducia e li invitato ad essere più partecipi e coinvolti nelle iniziative che a breve verranno lanciate sul territorio. Conquistare il 23,67% di preferenze in uno dei porti sicuri della sinistra italiana è una vittoria. L’elezione di un parlamentare pugliese Rosa D’Amato e uno potentino Piernicola Pedicini ci rendono molto fiduciosi: entrambi sono sensibili alle tematiche ambientali e postindustriali tipiche di aree depresse

economicamente come Manfredonia. Saremo uniti nel proporre una visione diversa della nostra città.

E’ stato tracciato un segno. La rivoluzione culturale parte da ognuno di noi. Il muro di gomma della partitocrazia è stato intaccato, sembrava infrangibile. Ora tocca far buona leva per abbatterlo definitivamente.
Ancora GRAZIE!

Nota stampa a cura de i Sipontini 5 Stelle

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Visto che amate “il realismo” credo sia indiscutibile che 4497 voti alle Elezioni Comunali non bastano nemmeno a fare il brodo.

    Antonio 27/05/2014 17:58 Rispondi
    • Caro Antonio, con 4497 voti a Manfredonia non fai solo il “brodo”, ma puoi fare anche un pasto intero. Ed è sano realismo il mio.Quindi regolati e, alle prossime elezioni comunali, vota anche tu 5 stelle.

      fragreg 28/05/2014 8:58 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com