Sabato 27 Aprile 2024

Campionati Italiani Assoluti di Kickboxing: vince Magno

0 0

Si sono svolti ieri 1 giugno, a Roma i campionati italiani assoluti della Wtka.
Gara che ha visto la presenza di ben 600 atleti provenienti da tutta l’Italia, che si sono scontrati nelle varie discipline come ultima tappa a chiusura del circuito nazionale.

Presente il maestro Magno Saverino accompagnato dal maestro Magno Francesco, qualificatosi nella categoria +94 kg, dopo aver vinto tutte le tappe nazionali svolte durante l’anno agonistico.

L’inizio del torneo è stato fissato alle ore 9.00,otto ore di gare no-stop, tatami gremiti di atleti e una cornice di pubblico da grandi eventi, nella fiera di Roma che ospitava il festival dell’oriente.

Ma veniamo alla competizione, dove Magno Saverino dopo tre incontri, accede alla finale dopo aver affrontato un avversario molto più alto e più grosso di lui.

La finale è tirata Magno subisce e va in svantaggio, ma recuperate tutte le energie riesce a portarsi in vantaggio di parecchi punti sul suo avversario.

Nei secondi finali, l’avversario tutt’altro che rassegnato,cerca di raggiungere il punteggio in suo svantaggio dimostrandosi grintoso e dando vita ad uno spettacolo con forza, tecnica e Self control!
Vince Magno per 12 a 8 e si laurea CAMPIONE ITALIANO ASSOLUTO WTKA.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com