Venerdì 26 Aprile 2024

Giunta Tutolo, Pasqua: "Attenti e ammirati dall'azione di Libera; quanto accaduto a Lucera non riguarda il PD"

0 0

Dichiarazione di Tommaso Pasqua, responsabile Enti locali della Segreteria provinciale del Partito Democratico di Foggia

Il Partito Democratico di Capitanata ha da sempre guardato con attenzione e ammirazione all’attività civica e di sensibilizzazione politica dell’Associazione Libera di Terra di Capitanata.

Con le donne e gli uomini che la rappresentano condividiamo i valori della legalità, della trasparenza e dell’agire politico contro ogni criminalità, che sono l’ispirazione e la prassi di ogni iscritto, dirigente e amministratore del PD anche perchéiscritti nella nostra carta costituente.

Quanto èaccaduto a Luceraèparte di una dialettica a noi estranea e che non deve coinvolgerci, anche per favorire un’assunzione di responsabilitàtrasparente ed evidente ai cittadini.

Per parte nostra, laddove amministriamo le comunità ed i beni comuni, proseguiremo a valorizzare la nostra attività con il coinvolgimento di personalità di rilievo e di provata  affidabilità sui temi della legalità, della sicurezza e della trasparenza.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com