Domenica 28 Aprile 2024

San Giovanni Rotondo, Piemontese-Masciale: "Scioglimento del Consiglio utile a ristabilire le regole democratiche"

0 0

Dichiarazione di Raffaele Piemontese, segretario provinciale del PD Foggia, e Matteo Masciale, segretario cittadino del PD San Giovanni Rotondo

Lo scioglimento del Consiglio comunale di San Giovanni Rotondo è la soluzione più ragionevole alla crisi politica del centrodestra ed è la più utile a ristabilire il pieno rispetto delle regole democratiche evidentemente alterate da interessi opachi.

L’intimidazione subita dal consigliere Massimo Chiumento, al quale va la solidarietà dell’intero Partito Democratico, è molto simile a quella di cui è stato vittima il suo collega del PD Antonio Santoro; dunque, è ragionevole ritenere che la matrice sia la stessa e che gli interessi da difendere ad ogni costo siano ugualmente gli stessi.

L’iniziativa dell’on. Michele Bordo, che mi auguro sia ampiamente condivisa dai parlamentari foggiani e pugliesi, è più che opportuna, ma potrebbe essere anticipata, quanto agli effetti, da un sussulto di responsabilità del sindaco di San Giovanni Rotondo nelle mani del quale è il destino di un’Amministrazione comunale ormai screditata politicamente e su cui si è allungata l’ombra della criminalità.

Foto tratta da sangiovannirotondo.net

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com