Venerdì 19 Aprile 2024

Il senso civico è andato in vacanza?

0 0

Gentile direttore le invio queste immagini per mettere in evidenza l’inciviltà dimolti nostri concittadini. Una cittàla nostra dove il senso civico, sembra sia andato in vacanza.

Un lettoredi ManfredoniaNe ws.it

 

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini
  • Sensazionale tra quanto detto, scritto, evidenziato con foto,…vuoi vedere che i cani, atteso la impossibilità di utilizzare mezzi a loro idonei, sono più civili di noi cittadini che hanno a disposizione cassonetti, cestini per la raccolta dei rifiuti… se non li distruggono prima…
    Diceva un vecchio: “Devi conoscere gli animali per capire… certa gente, quando quest’ultima si comporta come loro.”

    semprevigile 04/08/2014 21:12 Rispondi
  • No,il seno civico non e mai esistita, basta visitare qualche altro paese vedrete la differenza. Diverse volte mi sono permesso di far notare a alcune persone, che, gli era caduto la carta per terra, dopo aver finito di mangiare la pizza o altro, rispondevano fatti i ca… tuoi, altri fanno uno sguardo quasi terrificante, per poi continuando la l’ora passeggiata.

    Matteo Scirpoli 04/08/2014 11:58 Rispondi
  • è incredibile come i ragazzi non abbiano un benché minimo rispetto verso il senso civico, da notare che i bidoni della differenziata distano meno di 4 metri.

    giuseppe 04/08/2014 9:51 Rispondi
  • E’ possibile sapere dall’Ufficio “sanzioni” del Comune, quante ne sono state erogate nei confronti di coloro che gettano rifiuti per terra ignorando il senso civico e le due Ordinanze Comunali emanate dai primi cittadini di questa città? Forse è qui la risposta a tanta sporcizia che si ritrova per le strade di Manfredonia. Grazie

    raffaele 03/08/2014 20:24 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com