Sabato 27 Aprile 2024

Asd Manfredonia C5: Anselmo Spagnoli è un nuovo tesserato sipontino

0 0

L’Asd Manfredonia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2014/2015 con il calciatore Anselmo Spagnoli, classe 1987.

Spagnoli nasce calcisticamente nel Foggia Calcio. Dopo la trafila nel settore giovanile fino alla Beretti, comincia a giocare nelle varie categorie dilettantistiche pugliesi, fino a quando, all’età di 20 anni, si avvicina al mondo del futsal grazie al Real Foggia. Da allora Spagnoli non ha più abbandonato il calcio a 5, entrando nel mirino della Fuente Foggia con la quale firmò il contratto prima di dover però rinunciare per motivi di lavoro e studio. Lo scorso anno Spagnoli ha vinto il campionato con il Futsal Foggia, allora allenato dal neo mister sipontino Gianni Valente, risultando uno dei marcatori più prolifici della categoria.

“Sono entusiasta di essere a Manfredonia. Quando il mister Valente mi ha parlato di questa possibilità non potevo lasciarmela scappare. Conosco il Manfredonia, una società ormai affermata da più di 10 anni nel panorama importante del calcio a 5. Non ho esitato ad accettare e rifiutare altre offerte. Già qualche anno fa avrei potuto indossare la maglia della Fuente Foggia in serie B, ma, dopo aver firmato il cartellino, dovetti rinunciare per inconciliabilità con il lavoro ed il mio percorso di laurea ormai al termine. Sono cosi passato in prestito al Five Foggia, poi diventato Futsal Foggia. Adesso mi ritrovo qui, a Manfredonia, pronto per affrontare al meglio questo campionato e questa nuova esperienza.  Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente e la società  tutta per la fiducia dimostrata nei miei confronti, posso garantire che darò il massimo per raggiungere i migliori risultati. Saluto  tutti i tifosi e li aspetto numerosi il sabato al Palascaloria, so che da sempre sono il sesto uomo in campo.”

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com