Venerdì 26 Aprile 2024

Sdanga e il nuovo Manfredonia: "Un gruppo rinnovato per l'obiettivo salvezza"

0 0

Questo è il mio quinto anno di presidenza nel Manfredonia Calcio. Il club ha mantenuto la Serie D“. Queste le prime parole di Antonio Sdanga, primo dirigente del Manfredonia, che sulle prospettive della sua compagine dichiara: “La squadra è stata ammessa in Serie D con ricorso, perché mancava un documento fondamentale per l’iscrizione al campionato (Verbale di Assemblea, ndr). Abbiamo cambiato assetto dal punto di vista dei giocatori, poichè solo alcuni dell’anno scorso sono stati riconfermati: Lupoli, Coccia, Totaro e Gentile. I calciatori in organico sono tutti giovani, con qualche elemento di esperienza. L’obiettivo è raggiungere la salvezza quanto prima. Per il 7 settembre saremo pronti“.

Nei prossimi giorni, intanto, ci sarà una conferenza stampa per la campagna abbonamenti, la presentazione della scuola calcio e la squadra che disputerà la stagione calcistica 2014-2015.

Sipontina Prencipe

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Ho saputo che la conferenza stampa del Manfredonia Calcio di terrà presso La Suite in Via delle Antiche Mura.
    Chiedo ai dirigenti (nel caso ve ne fossero) se la consumazione è obbligatoria, se è previsto il diritto di selezione all’ingresso (nel caso porto la zita) e soprattutto qual è il dj che allieterà l’evento.

    Grazie mille

    Buttafuori 18/08/2014 23:22 Rispondi
    • SDANGA , paga i debiti che hai nei confronti dei calciatori dello scorso anno . hanno figli e famiglia ma tanto a te ………….. !!! ………………………………………….

      mohito99 24/08/2014 8:28 Rispondi
  • PRESIDENTE ANTONIO SDANGA NON DARE RETTA A NESSUNO E TIRA AVANTI PER LA TUA STRADA CHE NON HAI MAI AVUTO BISOGNO DI AVVOCATORI E PORTABORSAI.IL DONIA E’ SEMPRE IL DONIA E VIA COSI’…O DENTRO O FUORI !LA CONFERENZIA STAMPA FALLA A PALAZZO SAN DOMENICO NEL CHIOSCO RISERVATA AI POCHI INTIMI CHE TI VOGLIONO UN SACCO DI BENE E VEDRAI CHE SUCCESSO …..VAI TONINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE SEI BELLOOOOOOOOOO E IN SALUTEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ippokritoris 18/08/2014 14:56 Rispondi
  • Caro Presidente spero che in questa conferenza stampa possano essere invitati non solo i tifosi del Manfredonia ed opinione pubblica in genere, bensì i responsabili di altre realtà calcistiche di Manfredonia come segno tangibile di sinergia di collaborazione con le altre realtà in un clima sereno e costruttivo.
    Aspettiamo la pubblicazione da parte della redazione di Manfredonia news,della conferenza stampa da parte dei Vs giornalisti sportivi che come sempre sono stati puntuali nella comunicazione ( mese, giorno, ora et ubicazione )della conferenza stampa del Presidente Antonio Sdanga.
    A tutta la redazione un sentito Grazie.
    P.S. Questo piccolo inciso è semplicemente dettato dalla voglia di tanti tifosi di ascoltare e capire o essere informati sul lavoro dei nostri dirigenti del Manfredonia calcio e nel contempo fare qualche domanda in un clima sereno e di sana informazione.

    Invito a tutti 17/08/2014 21:25 Rispondi
  • Perché. Il Sig SDANGA non chiarisce quale documento mancava?? Forse la liberatoria da parte dei giocatori che ha ingannato non pagando loro gli stipendi ??? non è questo il modo di fare il Presidente di una squadra che quest’anno a Natale avrà forse poco più di zero punti! È a dir Ivo un’indecenza che la Lega Dilettanti non adotti provvedimenti simili alla Daspo per coloro che usano il calcio dilettantistico….senza pagare quanto dovuto ai calciatori. Se si vuole risanare il calcio in Italia bisogna partire dai livelli dilettantistici per inculcare una sana mentalità sportiva. Cmq quest’anno ZERO ABBONAMENTI e Sdanga NON MANGIA IL PANETTONE!!

    Doniano 17/08/2014 13:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com