Sabato 27 Aprile 2024

Liquidazione del contributo per gli studenti pendolari

0 0

I beneficiari si potranno recare da lunedì prossimo alla Tesoreria Comunale, presso la Banca Popolare di Milano, per la liquidazione riferita all’anno scolastico 2013/2014.

E’ stata disposta la liquidazione del contributo per le spese di viaggio agli alunni pendolari che hanno frequentato nell’anno scolastico 2013/2014 gli istituti di 1° e 2° grado non presenti sul territorio comunale.

Una quota assegnata “per fornire un piccolo, ma sempre utile, sostegno allo studio – aggiunge l’assessora alla Pubblica istruzione Antonella Varrecchia – attraverso il rimborso, in misura totale o parziale, delle spese che sostengono gli studenti pendolari, e quindi le loro famiglie, per raggiungere gli istituti di frequenza”, che viene documentata da specifiche esigenze di trasporto, autocertificate in base alla distanza dalla sede scolastica, e dalle condizioni economiche accertate sulla base dell’I.S.E.E. con riferimento alla dichiarazione dei redditi 2013 – periodo di imposta 2012, che non deve superare la somma di € 10.632,94.

Le domande accolte sono 70 per una somma complessiva di euro 12.970,00.

I beneficiari del suddetto contributo si potranno recare da lunedì prossimo, 23 febbraio 2015, alla Tesoreria Comunale, presso la Banca Popolare di Milano, muniti del codice fiscale e di un documento di riconoscimento.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia

Articolo presente in:
News
  • Occorre complimentarsi con la signora Varrecchia per l’impegno che ci ha messo nel dare “suppur piccolo” contributo a favore di quei studenti e famiglie che per studiare devono mettere sempre la mano al portafoglio…già scarno ! Grazie da parte di un genitore.

    francesco 19/02/2015 11:17 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com