Venerdì 26 Aprile 2024

Giovedì 7 maggio inaugurazione comitato elettorale di G. Gatta a Foggia

0 0

Giovedì 7 maggio 2015 alle ore 19,00 il candidato consigliere regionale di Forza Italia Giandiego Gatta inaugurerà il proprio comitato elettorale a Foggia in Corso Cairoli n. 9.  Prevista la presenza dell’europarlamentare Barbara Matera e del coordinatore regionale On. Luigi Vitali.

Sarà una importante occasione per incontrare e salutare simpatizzanti e sostenitori e rinnovare con l’elettorato l’impegno per l’intera Capitanata che egli si sente di aver onorato nei 5 anni di mandato in cui la sua presenza in aula (ha partecipato a 127 sedute su 128 totali) è stata costante e attenta come documenta l’enorme produzione di atti, proposte di legge (11), interrogazioni (79), ordini del giorno (40), emendamenti, diversi dei quali approvati in sede di assestamento, variazione e approvazione dei bilanci regionali.

A seconda che la coalizione del centrodestra vinca, come spero, o perda, potranno mutare ruolo e responsabilità -afferma Gatta- ma mai l’impegno: vincendo il centrodestra assumerei un ruolo di grande peso decisionale ed operativo soprattutto per incidere sulle politiche di sviluppo socio-economico a favore di questa porzione di Puglia che merita l’attenzione che sinora ha avuto in misura marginale e residuale. La Capitanata ha bisogno di  infrastrutture materiali e immateriali a supporto del comparto turistico e dei vari segmenti produttivi dei nostri territori, dal Gargano ai Monti Dauni, dal Tavoliere ai Cinque Reali Siti, interventi volti a renderla degna di competere  – quanto ad organizzazione, efficienza, logistica ed offerta dei prodotti – con le più accreditate province del Nord Italia”.

Grazie all’approfondita conoscenza del territorio, delle sue potenzialità ma anche delle varie criticità che sempre, puntualmente ha portato all’attenzione dell’aula e dei media, Gatta è risultato il più suffragato, tra tutti i candidati della provincia di Foggia di diversi partiti e coalizioni, nel 2010, con circa 14.000 voti,  divenendo  un solido punto di riferimento per l’elettorato moderato di Capitanata del quale conta di intercettare, come allora, il massimo del consenso che avrebbe “l’immenso valore della fiducia e della conferma”.

Comunicato stampa

Giandiego Gatta

Articolo presente in:
News
  • Per lei avv. Gatta io voterò, voto utile perché da sempre ha difeso il nostro territorio, contro quel sistema che vuole la Capitanata colonia interna del resto della Puglia, come afferma un mio amico, vedi aereoporto Gino Lisa, vari Ospedali, Università di Foggia , alluvione del Gargano ecc..

    terzo sipontino 06/05/2015 10:17 Rispondi
  • A Romani il voto glielo do, ma tu per me puoi tornare a fare il tuo lavoro!!!!

    piero 05/05/2015 23:20 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com