Venerdì 26 Aprile 2024

Forza Italia si presenta. Con Romani e Gatta c'è la Poli Bortone: "Gestioni Riccardi e Vendola fallimentari"

0 0

Si svolgerà domenica 17 Maggio 2015, alle ore 11.00, presso l’Auditorium di Palazzo dei Celestini, l’incontro pubblico di Forza Italia con la presentazione ufficiale del candidato sindaco, del candidato consigliere regionale, della presidente della Regione Puglia e dei candidati della lista di Forza Italia per le prossime elezioni amministrative del 31 maggio 2015.

All’incontro interverrà Cristiano Romani, Candidato Sindaco della Città di Manfredonia per la Coalizione di Centrodestra, Giandiego Gatta, Consigliere regionale uscente e nuovamente Candidato Consigliere Regionale in quota FI e Adriana Poli Bortone, Candidata Presidente della Regione Puglia.

“L’amministrazione dell’ultimo quinquennio si era impegnata sui temi della disoccupazione, della casa, dell’ambiente e dei settori produttivi in difficoltà; abbiamo però assistito ai fallimenti più clamorosi degli ultimi decenni: i comparti, il Contratto d’area, il settore della pesca con il mercato ittico e il degrado ambientale. L’amministrazione comunale ha posto in secondo piano il benessere generale di fronte a interessi particolari e politici”, questo il commento di Cristiano Romani sulla gestione targata centrosinistra della Città di Manfredonia.

“È sotto gli occhi di tutti il fallimento totale della gestione di Vendola e della sua maggioranza, al governo della Regione Puglia negli ultimi dieci anni. Avremo modo di dirlo nelle piazze e di spiegarlo agli elettori realmente pensosi del proprio avvenire”, ha chiosato Giandiego Gatta; già primo degli eletti alla Regione Puglia nel 2010 con circa 14.000 preferenze e nuovamente Candidato Consigliere Regionale di Forza Italia con Poli Bortone Presidente.

 

Comitato Cristiano Romani Sindaco

Articolo presente in:
News
  • SO TUTT NA MANER LI PER PENSANO SOLO ALLA PAGNOTTAe a sistemare FIGLI E PARENTI. COMUNQUE GLI INDAGATI NON DOVREBBERO CANDIDARSI, da qualsiasi partito politico APPARTENENTE.

    matteo 14/05/2015 20:45 Rispondi
  • Senza volerlo, inconsciamente, avete usato il termine più appropriato “abbiamo assistito”.
    Forse a FI sfugge un dettaglio non di poco conto, l’opposizione non si fa, solo, ad un mese dalle elezioni, bensì nei 5 anni di legislatura.
    Il sottoscritto ha seguito quasi tutti I consigli comunali, ebbene io l’opposizione non l’ho vista, sicuramente ero distratto.
    Vi ricordo che l’opposizione è il pungolo, in democrazia serve.
    E troppo facile fare del populismo.
    Come sempre mi firmo, perché credo sia doveroso, fosse solo come forma di rispetto nei confrobtri di chi la pensa diversamente.

    Pasquale Bisceglia 14/05/2015 13:27 Rispondi
  • E a due settimane dalle elezioni ci vieni a raccontare la ninnananna. Hai avuto 5 anni per
    urlare le magagne del pd. Siete tt uguali pd fi udc sel dc pci pli psi e in fine PRRRRRRRRR. PARTITO REPUBBLICANO. ihihihih

    pingpong 14/05/2015 3:19 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com