Giovedì 25 Aprile 2024

“Pillole di Salute”, di Retesmash, campione di ascolti e visualizzazioni

4 1

Nata da un’idea di Paolo Moneta, nel 2017, “Pillole di Salute”, la rubrica di salute della emittente sipontina che, va in onda ogni Giovedì dopo le 18.00, sta riscuotendo un notevole successo di ascolti e visualizzazioni attraverso la diretta facebook, trasmessa sulla pagina “rete smash”.

Dopo le prime puntate condotte dal suo ideatore, la nuova programmazione di ReteSmash, da settembre,  ha affidato la conduzione del Podcasting a Stefania C. Troiano a cui si affiancano Luigia Riccardi e la giovanissima Danya Talamo.

Il garbo e la cortesia nella conduzione mettono sempre a proprio agio i medici che di volta in volta si alternano ai microfoni dell’emittente di Manfredonia.

Sempre azzeccata la scelta dei professionisti della Sanità locale che, sollecitati da domande precise, puntuali e mai banali, esprimono con semplicità e chiarezza concetti e argomenti che trovano il gradimento e la facile comprensione di quanti seguono il programma sulle frequenze storiche della radio, 97.5 mhz, sullo streaming www.retesmash.com e, come detto, sulla diretta facebook, molto seguita anche nei giorni successivi alla sua trasmissione.

Il prossimo appuntamento è previsto per Giovedì, 08/11/2018, alle ore 18.00.
Ospite il dott. Michele Caputo, Specialista in Endocrinologia e Diabetologia.

I temi trattati riguardano:

  • Tiroide: qual’ è la sua funzione ?
  • Cibo e tiroide: l’alimentazione il miglior alleato.

Articolo presente in:
Eventi · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com