Venerdì 26 Aprile 2024

Dimissioni da segreteria Pd di Mastroluca, Riccardi: "Solo delusione per mancato posto in Consiglio"

0 0

“Persa la speranza di un posto in Consiglio Comunale, non poteva esserci altra conclusione. Si parte da motivi di scarsa partecipazione politica, per nascondere la delusione per non aver raggiunto un obiettivo personale, che delusione”. Il sindaco Riccardi replica così, su Facebook, alle fresche dimissioni di Michela Mastroluca dalla segreteria cittadina del Partito democratico.

Foto Facebook

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • Ormai abbiamo capito benissimo che siete un paese dove volete che le bugie vadano sempre avanti e si vede che siete sempre gli stessi che commentate dalla mattina alla sera , siete ridicoli . Tutti possono dire tutto anche offendere , denigrare , insultare , dite che tutti abbiamo la libertà di parola ed è’ giusto ,però tutto questo solo per voi , quando il sindaco risp
    agli attacchi e dice il vero come il caso della Mastroluca che in modo garbato le ha risp
    dicendo semplicemente la verità viene attaccato . Ma andate a c……….e siete quattro
    i………,…………. Vergognatevi

    Piero 17/07/2015 8:35 Rispondi
  • Questa è Manfredonia che ha trovato il suo degno rappresentante!!!!
    Ad una spiegazione spontanea, si risponde “svelando” reconditi motivi, ad una sconfessione ideologica, si risponde con ingiurie e vituperi che toccano solo il personale, la famiglia, addirittura la “faccia”.
    L’Energas??? Non sono affari nostri, avete capito????

    ilproletario 16/07/2015 23:36 Rispondi
  • Smettetela di addossare tutte le colpe e le cose di questa citta’ ad una sola persona …il Sindaco. Mastroluca che cosa vuole di più ????? Non si sente protetta politicamente o offesa…ebbene,prenda le motivazioni e le porta nel partito e lì che deve fare battaglia e non abbandonando la nave o appoggiandosi ad un nome e cognome che ben poca cosa ha fatto per la nostra città e che non gli ha insegnato bene il mestiere del politico .
    Tutti uguali e tutti alla ricerca di notorietà in politica e se non ottengono quello per cui si sono candidati,allora è notte fonda e abbandonano la sedia del partito !!!!!!!!!!!!!!!!
    Vai avanti per la tua strada Angelo Riccardi e siamo certi che saprai pure rispondere POLITICAMENTE sulla questione dell’ENERGAS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    In ultima analisi,criticate e attaccate tutti il Riccardi e pavoneggiate gli altri,allora perche’ non avete votato i vostri amici di destra o fac-simile ???? Oppure i vostri amici hanno preferito candidarsi a Bari o altrove pur di evitare lo scontro con il ciclone….Riccardi ?????????????
    ANGELO,VAMOS CON DIOS !!!!!!!!!!!!!!

    CITTADINO SIPONTINO 16/07/2015 18:22 Rispondi
  • …MA NON VI RENDETE CONTO DI QUANTI VOTI AVETE PORTATO A CHI POI VI HA SPUTATO ADDOSSO???? E VI SPUTA ANCORA ADDOSSO DOPO CHE UNO PRENDE LE DISTANZA DA LUI!!!!
    TANTO ORAMAI I VOTI LI HA PRESI…. VOI A ROSICARE E LUI A RIDERE DI CIO’
    QUANTO SIETE RIDICOLI TUTTI, GLI IMPAPOCCHIATI E L’IMPAPOCCHIATORE

    ANALISTA 16/07/2015 17:30 Rispondi
  • Che speranza aveva mastroluca, tutti lo sanno che riccardi ama circondarsi di gente co me tornaconto,e’gente che deve dire sempre signorsi.

    pensionato 16/07/2015 15:13 Rispondi
  • Sindaco dimettiti non mi sento affatto rappresentato da te.

    Estremamente deluso 16/07/2015 14:41 Rispondi
    • Uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh vai a zappare estremamente deluso

      Pippo 16/07/2015 16:54 Rispondi
  • MICHELA MASTROLUCA sei tutti noi!
    Dai giovani come te che non accettano i compromessi ripartirà il riscatto politico-economico-sociale di questo paese che con te e quelli come te sapranno dire no e basta alle angherie del RE.
    Michela non ti preoccupare di quello che dice il sindaco tanto tutti a manfredonia ormai lo conoscono e sanno che quando qualcuno esprime critiche corrette nei suoi confronti, l’unica cosa che sa replicare è che se qualcuno lo critica è solo perchè è rimasto deluso per qualcosa.

    MICHELA NON MOLLARE, CONOSCIAMO TE E CONOSCIAMO RICCARDI E se c’è qualcuno che è deluso da qualcosa sono solo i cittadini che lo hanno ri-votato e che il giorno dopo se ne erano già pentiti.

    BRAVA MICHELA, VAI AVANTI COSI’! Vedrai che Bordo e Campo saranno al tuo fianco, sarebbero degli stolti a non farlo.

    NO Energas! No Riccardi! No Zingariello! 16/07/2015 14:38 Rispondi
  • in foto, redazione scrivete che è la locandina del film “La bella e la…politica”

    W Pescara e Giandiego 16/07/2015 13:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com