Sabato 27 Aprile 2024

Manfredonia: arriva il chiarimento della societa’

0 0

Gli ultimi due giorni sono stati un po’ travagliati in casa del Manfredonia. Dapprima l’ipotesi di una bocciatura da parte della Co.Vi.So.D, cosa che aveva alquanto allarmato la tifoseria. Poi, a distanza di un giorno, il chiarimento, se vogliamo un imprevisto peraltro indipendente da qualsiasi volontà, che ha generato tale situazione. In sintesi, durante la fase di iscrizione della squadra al prossimo torneo di serie D, qualcosa non ha funzionato a dovere al punto che nella giornata di oggi è arrivata la precisazione del sodalizio biancoceleste attraverso un comunicato.

“La squadra veniva regolarmente iscritta al campionato entro i termini indicati dalla Lega Nazionale Dilettanti. Nella giornata di mercoledì 15 u.s., la P&B di Manfredonia comunicava alla società che il plico contenente l’assegno circolare e la fideiussione erano stati smarriti nel trasporto verso Roma. Prontamente il direttore generale della BCC di San Giovanni Rotondo, Dott. Augusto De Benedictis, e la dott.ssa Stefania Marchesani, allertati di quanto avvenuto, predisponevano nuova fideiussione e provvedevano all’emissione di un nuovo assegno circolare. In ultimo, venerdì 17, il Dott. Mario Ciampi per conto dell’ASD Manfredonia Calcio provvedeva alla consegna del plico recandosi personalmente presso gli uffici di Roma della sede di Piazzale Flaminio della LND.

Pertanto, seppur tramite ricorso pro forma, l’ASD Manfredonia Calcio sarà nei prossimi giorni iscritta al campionato di serie D 2015-2016. Ringraziando sentitamente la BCC di San Giovanni Rotondo, che anche in questa circostanza si è mostrata pronta a sostenere il nostro appassionato progetto sportivo, sono lieto di comunicarvi che anche per la prossima stagione agonistica l’A.S.D. Manfredonia Calcio sarà ai nastri di partenza per regalare ai suoi numerosi tifosi una nuova entusiasmante avventura calcistica”. Chiarito il tutto, adesso la speranza dei tifosi sipontini è che la tanto attesa svolta societaria si concretizzi nel più breve tempo possibile. In sostanza, nuovi partner, secondo indiscrezioni dovrebbero essere l’avvocato Luigi Miccoli e l’ex presidente del Foggia Davide Pelusi, dovrebbero affiancare con quote minoritarie il presidente Antonio Sdanga nella nuova gestione societaria che dovrebbe riconfermare il duo Di Toro-Vadacca, quali diesse e tecnico.

Antonio Guerra

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Pensiamo al lavoro che manca e no a ste stronzate !!!! da 25 anni mi ritrovo nel calcio e le storielle sono sempre le stesse , ma smettiamola per favore !!!

    Sipontino!!!! 21/07/2015 9:20 Rispondi
  • Che fesseria! Ormai non sa più che bugie inventarsi!!!!!!

    Doniano 20/07/2015 16:17 Rispondi
  • Sdanga rovina sempre le foto in cui è presente.

    Grazia Alcà 20/07/2015 13:57 Rispondi
  • E a pensare che tutto ciò che ha detto sono bugie… E ne vedrete delle belle fidatevi … Perché lui è qualcun’altro credono che i Manfredoniani hanno l anello al naso e non capiscono niente quindi possono inventarsi , come questo articolo , tutto ciò che vogliono … Il bello viene ora..

    Mangiaiorz 20/07/2015 10:19 Rispondi
  • Ecco qua sono arrivati i tre re magi

    Caccamo 19/07/2015 23:51 Rispondi
  • Giovanni io ti conosco bene sei una persona ingamba hai ragione su quello che hai detto complimenti

    Caccamo 19/07/2015 23:17 Rispondi
  • Il signor Sdsnga e un’incapace sul calcio non arrivera da nessuna parte poveri noi a se ci sarebbe uma tifoseria con le palle non ti farebbe neanche entrare in curva nord speriamo che si organizzi subito questa tifoseria con due palloni grandi io sarò con loro se ci sarà capito mi ai Sdanga

    Caccamo 19/07/2015 22:58 Rispondi
  • Caro SCiampista, speriamo che non scriva nulla a questo punto, visto che comunque anche lui avanza ancora dei soldi dallo STESSO presidente!
    E soprattutto speriamo che cambia qualcosa nella scuola calcio del Manfredonia, dove non si sa che fine fanno i soldi dei genitori!!

    Buttafuori 19/07/2015 20:30 Rispondi
  • Se qualche anno fa qualcuno mi avrebbe raccontato questa storiella che ho letto sopra, mi sarei fatto un sacco di risate. Oggi invece sono triste, perché mi chiedo: a che punto siamo arrivati!. In bocca a lupo a Sdanga e a tutti i suoi nuovi sodali. Che i santi numi del calcio ci proteggano.
    Ps: e il Sindaco di tutta questa storia ne è al corrente?
    Cordialmente Prof. Giovanni Ognissanti (ogni tanto… giornalista).

    Giovanni Ognissanti 18/07/2015 22:46 Rispondi
  • MA MA MA MA!! Scusate!!
    Ma è lo stesso Ciampi che anni fa “…Si, ci siamo: è tempo di “togliere il disturbo”?
    E’ lo stesso che: “La serietà, certo. Quella che qualcuno, purtroppo, ha solo paventato di avere senza però mai dimostrarlo fattivamente.”
    (Chissà a chi si riferiva)
    Che bello! E’ andato a Roma a salvarci. Che eroe!! Chissà cosa scriverà a Maggio 2016 nei confronti del suo STESSO Presidente di qualche anni fa?

    https://www.manfredonianews.it/mario-ciampi-lascia-lincarico-di-responsabile-comunicazione-del-manfredonia-calcio/

    SCiampista 18/07/2015 19:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com