Sabato 27 Aprile 2024

Asportata dal Palasport Scaloria recinzione di sicurezza (Foto)

0 0

Oggi nella tarda mattinata, il nucleo operativo delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia, coordinati dal responsabile Alessandro Manzella, durante l’attivita’ di controllo sul territorio per la salvaguardia e tutela ambientale, arrivati nei pressi del Palasport in località Scaloria, hanno scoperto la mancanza di circa una quarantina di pannelli di rete elettrosaldata intorno all’impianto, circa il 50% di tutta la recinzione. Adesso è accessibile a chiunque entrare in quella struttura, quindi pericolosa. Domani sopralluogo della Polizia Locale e intervento Comune di Manfredonia.

Il 26 Agosto del 2013 un bimbo cadde da un parapetto nel Palasport sito in località Scaloria, -proprietà del Comune- e il 28 Agosto la struttura fu sottoposta a sequestro giudiziario dai Carabinieri di Manfredonia. Furono disposti in via di urgenza i lavori per apposita recinzione attorno al fabbricato, per la realizzazione della recinzione furono spesi circa 20.000.00.

Articolo presente in:
News
  • vi ricordo che qualche anno fa(due anni) un bambino,per fortuna senza gravi conseguenza(lussazione ad una spalla)cadde dal primo piano mentre “giocava con i suoi amici…”

    partito della zappa 22/09/2015 0:12 Rispondi
  • Mickele, a quanto pare ti riconfermi sempre..
    Sempre meno di zero…. meno male che siete la minoranza..!!

    Andrea 21/09/2015 11:21 Rispondi
  • hanno scoperto l’acqua calda, tutti erano a conoscenza di tale sopruso! ma in effetti chi sono questi scopritori veramente …?

    Mickele 20/09/2015 19:09 Rispondi
  • Buttarlo giù costerebbe meno no????

    isola felice 20/09/2015 17:37 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com