Venerdì 26 Aprile 2024

Ente Civilis, nasce Centro Studi e formazione “Life”

0 0

Nasce nel Centro Studi e formazione dell’Ente Civilis, con il corpo nazionale civilis engea- guardie ecologiche ambientali, ittiche zoofile, come previsto all’art.9 e 10 dello Statuto Nazionale, “LIFE” per la valorizzazione, sviluppo e gestione per l’ambiente, il turismo e le aree rurali.

Grazie ad una grande passione per l’ambiente, laureati, ricercatori docenti ed esperti, che provengono dalle migliori Università, hanno riunito le proprie competenze per valorizzare, recuperare e salvaguardare l’intero territorio di capitanata nella sua interezza.

Le competenze degli associati alla Civilis Engea spaziano dal settore ecologico- ambientale a quello relativo alla promozione turistico – culturale. Le specificità del centro studi e formazione della civilis “LIFE” riguardano i settori forestale, agronomico, biologico terrestre e marino, ecologico, turistico ed educativo. Alcuni di loro hanno già lavorato per alcuni progetti, ed Istituzioni Pubbliche. E’ stato nominato Rettore del centro studi e formazione “LIFE” dell’ente pubblico giuridico riconosciuto il Prof. Michele Quitadamo, (di Monte S.Angelo) dal Presidente Nazionale Civilis gen. Giuseppe Marasco, e si propone inoltre a enti e imprenditori locali come consulente nella ricerca di finanziamenti per la promozione turistico- ambientale del territorio.

Inoltre il centro studi e formazione “LIFE” ricerca nuovi esperti in materia che vogliono aderire all’iniziativa.                                                                                                                                                                                                                                                                      .                                                                                                                                  Michele Lupoli

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com