Domenica 28 Aprile 2024

Questa mattina mi son svegliata…

0 0

Foto della settimana
di Lucia Di Bari
Città:
Manfredonia
Titolo della foto:
Questa mattina mi son svegliata….
Luogo della foto:
Via IV novembre
Descrizione: Questa mattina mi son svegliata e ho trovato il muro davanti a casa mia imbrattato da un messaggio d’amore… Mi chiedo: ma nell’era digitale i ragazzi hanno bisogno di fare queste cose per mandare messaggi alle loro innamorate? Magari questa ragazzina non abita neanche qui e forse non lo vedrà stamattina al suo risveglio…

Noi che abitiamo nei dintorni ci attiveremo a fare denuncia ai carabinieri per vandalismo e chiunque abbia visto “l’artista” all’opera è pregato di denunciarlo in maniera anonima… perché se ne prendiamo uno e gli facciamo pagare la pulizia dell’opera d’arte, il prossimo creativo ci penserà due volte prima di imbrattare i muri di un’abitazione che non gli appartiene.

 

Articolo presente in:
Foto della settimana · News
  • stamane transitando in via della croce nei pressi di una telecamera di sorveglianza dove spesso sostano abusivi come succede in tutta la città. Un tipino biondino che vendeva cicale e diceva ad un ragazzo di colore qui noi siamo la mafia i vigili urbani e i carabinieri hanno paura di venire qui che comandiamo noi. Questo è l’esempio a chi si vuole integrare legalmente con noi a Manfredonia?

    cittadino 23/11/2015 14:37 Rispondi
  • I giovani di adesso nel cervello hanno solo paglia.

    Antonio Matteo 21/11/2015 22:44 Rispondi
  • Ma quando sti co….ni scrivono ste fregnacce possibile che nessuno li veda???

    teofilo 20/11/2015 13:49 Rispondi
  • MA LA MERAVIGLIA E CHE SEI UN PEZZO DI ME….A PERCHE NON LO SCRIVEVI SOTTO IL PORTONE DI CASA CON QUEL CERVELLO CHE TI RITROVI INTELIGENT…

    jolly 19/11/2015 18:54 Rispondi
  • Graficamente ben struttura, il messaggio ben scritto, si tratta di sicuro di un ragazzo che sa quello che vuole. Per me ” Vale ” Peccato per la scelta del colore, il verde è il colore della speranza. In questi casi ci vuole determinazione. Un ex dongiovanni…ormai merce rara!

    giorgio 19/11/2015 10:10 Rispondi
  • … o BELLA CIAO, BELLA CIAO, BELLA CIAO CIAO CIAO,…

    teo morlino 19/11/2015 9:31 Rispondi
  • Signora c’è una inciviltà dilangante e sopportata da tutti compreso le istituzioni, ha visto mai una multa per inciviltà o per deizioni canine.Nulla. Addirittura all’ingresso di una nota scuola elementare
    di Manfredonia. A fianco dell’ingresso principale sta pieno di scritte inneggianti alle maestre con nomi e cogmi con tanto di falli, riferimenti sessuali e quant’altro.

    Cittadino 19/11/2015 8:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com