Sabato 27 Aprile 2024

CA2, lavori urbanizazione primaria ripresi dal 3 novembre: esecutiva la revoca determina escussione polizza

0 0

Il Comune di Manfredonia ha revocato la propria Determinazione n. 1201 del 3/10/2014, avente ad oggetto: “Opere di Urbanizzazione comparto CA2– Inadempimento per mancata ultimazione nei termini convenzionali. Escussione polizza fideiussoria” nonché tutti gli atti e/o provvedimenti adottati in conseguenza della stessa.

I lavori di “urbanizzazione primaria” del comparto CA2 sono ripresi, da atto, in data 3.11.2015 e pertanto il loro completamento dovrà avvenire entro otto mesi dalla pubblicazione della presente Determinazione Dirigenziale, disponendo che il Consorzio depositi presso il Comune, entro sette giorni dalla ora detta pubblicazione, un circostanziato cronoprogramma delle lavorazioni da eseguire, che dovrà essere oggetto di controllo mensile da parte dell’Ufficio Infrastrutture Comparti in merito alla verifica del rispetto dei tempi e delle lavorazioni indicati.

Disposto in aggiunta “qualora i lavori non dovessero proseguire con la tempistica prevista ed essere completati nei tempi assegnati, verrà immediatamente emesso un nuovo provvedimento di escussione della polizza”.

2015_1807_Det_Urb_Comp_CA2_atto _indirizzo

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com