Giovedì 28 Marzo 2024

Webbin Angel Manfredonia vs Basket Francavilla: vietato abbassare la guardia

0 0

Dopo la trasferta vittoriosa in terra d’Ostuni, la Webbin Angel Manfredonia  attende il Basket Francavilla sul parquet del PalaScaloria.
Appuntamento per domenica 6 dicembre, palla a due alle ore 19 in punto.

 È di nuovo PalaScaloria per un match tutt’altro che facile. Alla Webbin Angel spetta affrontare il Basket Francavilla, squadra interessante e di tutto rispetto, a dispetto di quanto racconta la classifica.

Il team di coach Gianpio Ciociola è infatti atteso domenica 6 dicembre da un match impegnativo con un team giovane e veloce, formato da molti bravi e capaci cestisti under, rinforzato recentemente da giocatori di categoria come Andrea Malamov, playmaker classe 1983 (proveniente da Nardò, giocatore di Dna in precedenza), Carlo Menzione, forte guardia classe 1980 (ex San Severo) e l’ala Levin Gogaladze che ha messo a segno finora 183 punti.

Dopo la vittoria con la Cestistica Ostuni, costata la panchina a coach Vozza, e prima del match con la capolista Nardò in programma già martedì 8 dicembre in trasferta, Capitan Ciccone e compagni non possono abbassare la guardia e dovranno affrontare anche questo match con determinazione e concentrazione, senza tralasciare nulla.

Un match inedito – ha commentato Dario Salcuni, Team Manager Webbin Angel, presentando il match – è la prima volta che le due squadre si affrontano e pensiamo che sapranno dare vita ad una bella gara, franca e leale, mostrando un basket di buon livello. Non deve ingannare la bassa posizione in classifica dei nostri avversari, perché in realtà, nonostante alcune assenze importanti, hanno giocato bene anche contro diverse delle squadre ora posizionate nella parte alta della classifica. A questo si aggiungono i recenti innesti di Malamov e Menzione. Noi da parte nostra daremo il massimo per assicurare il divertimento e lo spettacolo a tutti i tifosi e appassionati che domenica raggiungeranno il PalaScaloria”.

Appuntamento quindi per tutti i tifosi e gli appassionati della palla a spicchi per domenica 6 dicembre al PalaScaloria di Manfredonia (Via Scaloria, Km. 1). Palla a due alle ore 19 in punto, arbitri del match i signori: Giulio Di Vittorio di Ruvo di Puglia (primo arbitro) e Roberta De Tullio di Bari (secondo arbitro).

Aggiornamenti in tempo reale anche sulla Facebook Official Page della Basket Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

 

TUTTI AL PALASCALORIA!

STAY TUNED &… ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!!!

 

Area Comunicazione

Basket Angel Manfredonia

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com