Giovedì 25 Aprile 2024

Weekend Democratici: circoli aperti per il tesseramento

0 0

Il Partito Democratico ha deciso di promuovere il weekend democratico il 18,19,20 Dicembre, durante il quale è prevista l’apertura straordinaria dei circoli in tutta la Puglia, per incentivare il tesseramento al Partito Democratico e per spiegare le riforme del Governo nazionale e regionale.

I Circoli del PD saranno aperti dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 20.

“Insieme per cambiare l’Italia e la Puglia!”: è questo lo slogan scelto per invitare chi è già iscritto a rinnovare la propria adesione e coloro i quali sono solo elettori o simpatizzanti ad avvicinarsi al partito per dare il proprio contributo partecipando con impegno alla vita dello stesso.

Il tesseramento rappresenta per il Partito Democratico, non solo una forma di finanziamento, ma anche una straordinaria occasione per ciascuno di noi a contribuire con il proprio impegno, con la propria passione politica e la propria intelligenza alla formazione dei progetti e delle decisioni del partito.

Il weekend democratico sarà anche un momento significativo di ascolto e di confronto con iscritti, simpatizzanti e cittadini per spiegare le scelte, le idee e le ragioni del Partito Democratico.

Vi aspettiamo nei giorni 18,19 e 20 dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 20 presso la sede del Circolo “Martiri di Utoya” in Corso Matteotti 112.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com