Venerdì 19 Aprile 2024

Comuni ricicloni. Premiata Manfredonia

0 0

Assegnato il prestigioso riconoscimento per il miglior avvio del servizio di raccolta differenziata porta a porta in Italia.

“Manfredonia miglior start up 2016 in Italia per il servizio di raccolta differenziata porta a porta”.

Il prestigioso riconoscimento è stato conferito stamane durante la premiazione dei “Comuni ricicloni” di Legambiente, svoltasi a Roma alla Casa del Cinema di Largo Marcello Mastroianni. A ritirare il premio è stato Francesco De Feudis, Amministratore Unico di Ase Spa (gestore del servizio nel Comune sipontino), in rappresentanza del sindaco Angelo Riccardi, da tempo convinti dell’efficacia dell’avvio del nuovo sistema di raccolta e conferimento dei rifiuti, entrambi soddisfatti ed orgogliosi del risultato conseguito e dei benefici igienici e di decoro addotti alla città.

Nell’occasione De Feudis ha comunicato che nel secondo mese di raccolta porta a porta, la percentuale della differenziata é cresciuta ulteriormente rispetto al 72% del periodo precedente (nei prossimi giorni saranno pubblicati dettagliatamente i dati). Un risultato ottenuto grazie all’impegno sinergico di Ase ed Amministrazione comunale, unitamente alla convinta e partecipata risposta dei cittadini sempre più virtuosi e con maggior senso civico.
#‎differenziamoci‬

Ufficio Comunicazione – A.S.E. SpA

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Premio meritatissimo. Infatti a noi non passano mai a ritirare il vetro e restano per più giorni i mastelli abbandonati. La raccolta porta a porta è servita solo all’azienda che ha venduto i mastelli e ai giovani che li hanno distribuiti. Bravi

    Alba chiara 23/06/2016 22:14 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com