Sabato 27 Aprile 2024

Dimissioni De Feudis, Riccardi: "Esigenza celere sostituzione, già domani la nomina del nuovo A.U."

0 0

“Vi è l’esigenza di una celere sostituzione e, di concerto con il sindaco di Vieste, vi provvederò già da domani”, commenta il sindaco Riccardi.

Prendo atto delle inattese dimissioni del dott. Francesco De Feudis, dalla carica di Amministratore unico dell’ASE S.p.A., richiamato a ricoprire il precedente incarico lavorativo.

Tale decisione pone, in modo indifferibile, l’esigenza di assicurare la continuità gestionale della Società e  far fronte ai numerosi impegni in essere.

Assicureremo, pertanto, con la tempestività dovuta, la sostituzione dell’Amministratore unico, per lo svolgimento della piena operatività dell’Azienda, impegnata, nell’attuale fase, nella realizzazione di importanti obiettivi  e di molteplici servizi, primo fra tutti la  raccolta differenziata, che ha ottenuto rilevanti riconoscimenti iniziali grazie anche alla collaborazione dei cittadini.

Al dott. De Feudis rivolgo il ringraziamento dell’Amministrazione comunale per il lavoro svolto in undici mesi di attività, in cui si è distinto per dedizione, professionalità  e impegno,  testimoniato dai risultati  raggiunti dalla struttura aziendale nel suo insieme.

Nella giornata di domani, in accordo con il Sindaco di Vieste, procederò, senza indugio, nel nominare il nuovo amministratore delegato, al fine di non interrompere le attività egregiamente svolte.

Il sindaco di Manfredonia
Angelo Riccardi

Articolo presente in:
News

Commenti

  • NEL RIONE STAZIONE E’ EMERGENZA SANITARIA!! DAI TOMBINI ESCE UN PUZZO DI FOGNA INCREDIBILE I CASSONETTI SPESSO I CASSONETTI STRACOLMI PERCHE VENGONO DA CENTINAIA DI AUTO DI ALTRI RIONI A SCARICARE I SACCHETTI E POI TANTI SACCHETTI DI SPAZZATURA PER LE STRADE E UNA MIRIADE DI DEIEZIONI CANINE! UNO SCHIFO!

    Paolo 03/07/2016 10:25 Rispondi
  • Dimissioni le cui motivazioni date dallo stesso De Feudis sono assolutamente non convincenti. Povero Francesco, chissà quale fetore della politica e del malaffare ha dovuto sopportare in questi undici mesi ed ora, evidentemente, non ce la fa più. Oltretutto,dalle dichiarazioni del sindaco, sembra che il sostituto sia già pronto. Mi aspetto un amico della politica.

    antonio d'apolito 02/07/2016 12:45 Rispondi
  • MANFREDONIA E’ IN UN MARE DI SPORCIZIA E FETORE! CI VUOLE URGENTEMENTE UN COMMISSARIO PREFETTEZIO!! I NOSTRI POLITICI PENSANO SOLO AI LORO AMICI DI ENERGAS E IL PALLONE!!!

    indignato 02/07/2016 11:29 Rispondi
  • Quali le motivazioni per tali dimissioni??? Politiche ? o Personali ?

    antonio 01 51 02/07/2016 10:11 Rispondi
  • Vi siete chiesti come mai di queste dimissioni ? Evidententemente qualcosa non funziona come si voglia far credere. Caro sindaco … Non crede ?

    Pippo 02/07/2016 1:35 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com