Giovedì 28 Marzo 2024

Sagra del Pesce a Zapponeta “Fr’sch e meng”

0 0

“Fr’sch e meng”: questo è il titolo della settima edizione della Sagra del Pesce, organizzata, come ogni anno, dalla Pro Loco Zapponeta in collaborazione con la Fidas ed il Comune. L’evento è fissato per domenica 24 luglio 2016.

Una sagra che, ormai da 7 anni, è diventata una consuetudine estiva a Zapponeta. Si degusteranno i prodotti tipici del mare accompagnati dalle delizie delle sabbie pregiate di Zapponeta.
Trofie allo scoglio; frittura mista di pesce; insalata tipica con pomodori, cipolle e cetrioli; bruschetta; vino bianco; anguria e altro ancora”. Queste alcune delle pietanze inserite all’interno del menu della serata.

Ma a tutto ciò non mancheranno l’ottima musica, l’animazione, i balli di gruppo e il karaoke. Il tutto a coronamento di una serata magnifica all’insegna del gusto e del puro divertimento. In contemporanea con la sagra, nella centralissima piazza del piccolo centro rivierasco, si terrà anche la fiera dell’artigianato.

L’obiettivo dichiarato della manifestazione è quello di promuovere il territorio, ma soprattutto quelli che sono i prodotti locali. La scorsa edizione ha fatto registrare numeri da record, a dimostrazione del fatto che si tratta di un evento straordinario e all’altezza delle attese. Se a tutto questo si aggiunge poi che i prezzi sono davvero popolari, allora si capisce che è un evento a cui non si può davvero mancare!

Ecco gli altri eventi del programma Pro Loco per l’estate 2016: Buon quarantesimo  compleanno Zapponeta il 31 luglio, Sagra del Mare il 10 agosto e Zapponeta in folk il 21 agosto.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com