Sabato 27 Aprile 2024

La RAI a Manfredonia per il Carnevale con Mezzogiorno in Famiglia (FOTO)

1 0

Questa mattina in Piazzale Silvio Ferri a Manfredonia, l’Amministratore Unico dell’Agenzia del Turismo, Saverio Mazzone, con operatori del Carnevale e le sue belle mascherine ha avviato le riprese per il programma MezzogiornoInFamiglia, in onda sabato 18 e domenica 19 febbraio dalle ore 11.00 alle ore 13.00 su Rai2.

Il programma diretto e ideato da Michele Guardì e condotto da Massimiliano Ossini e Manila Nazzaro con la partecipazione di Sergio Friscia, il maestro Gianni Mazza, le dj Jas & Jay, Paolo Fox e i collegamenti esterni affidati a Elena Ballerini per la Squadra Gialla e a Claudia Andreatti per la Squadra Blu.

Il programma, appuntamento storico del weekend della televisione generalista, fra giochi e momenti dedicati alla scoperta delle tipicità di borghi, paesi e città dell’Italia intera, coinvolgerà Manfredonia e il Carnevale di Manfredonia con due appuntamenti speciali.

 

Foto di Claudio Perrino

[foogallery id=”146925″]

Articolo presente in:
Carnevale · News

Commenti

  • Signor mazzone non e’ meglio investire i soldi per altre priorità ,visto che ci sono famiglie in difficoltà per via del lavoro che manca ?Il carnevale e’ l’ultimo dei nostri pensieri ,certo che per lei avendo uno stipendio fisso che entra ogni mese a casa sua non potrà mai capire a chi non lo vede proprio uno stipendio ….per cortesia dal sindaco in primis fatevi un esame di coscienza e fate qualcosa di utile per la nostra città !!!!! Parlo di lavoro ovviamente

    Pippo 15/02/2017 23:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com